Che ne pensate?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pk71

Biker velocissimus
15/12/08
2.440
2.290
0
Vicopisano
Visita sito
Bike
Nicolai G16
Ho visto questo articolo giorni fa e aspettavo uscisse un articolo dedicato nel Mag, ma forse si è deciso di non dargli importanza, o è sfuggita la notizia.
Diciamo che forse il biker in questione non mi sta tanto simpatico dunque potrei essere prevenuto, ma quello che ha fatto mi sembra proprio un puttXXXta bella e buona.
Concordo, la cosa peggiore è che alla fine serviva per pubblicizzare la telecamera.
Queste cose fanno la differenza tra un professionista e un poveraccio.
 
  • Mi piace
Reactions: ant and Badorx

fab82

Biker tremendus
31/10/16
1.215
940
0
castagnole piemonte
Visita sito
Bike
Norco sight +bmc urs
Comunque per colpa di uno che ha sporto denuncia anche il trailbuilder del bike park il falchetto non pulirà più i sentieri,una bella realtà mandata a cagare per colpa di un ignorante
 
  • Mi piace
Reactions: ant

Mambro82

Biker serius
5/2/20
210
189
0
41
Lecco
Visita sito
Bike
Orbea Occam
Concordo, la cosa peggiore è che alla fine serviva per pubblicizzare la telecamera.
Queste cose fanno la differenza tra un professionista e un poveraccio.
guarda, pur non amando il personaggio attuale(lo preferivo tempo fa), esistono personaggi molto peggio di lui STRANIERI che idolatriamo... Quindi non facciamo la parte dei vecchietti di quella riunione... Ha fatto il suo, ha sbagliato, ha avuto il coraggio di mostrarlo... Lo ODIO molto di più quando pubblica i video in moto elettrica a scavare i trail... Scusate, ma un Wibmer fa molto di diverso? >Gira per città a fare cose illegali che il 99.9% dei suoi follower ,se lo imitasssero, rischierebbero la denuncia e l'osso del collo...
Ma uno è un eroe l'altro un pezzente
 

devo.d

Biker superis
3/5/11
440
119
0
fvg
Visita sito
Bike
se può va in discesa
Ho visto questo articolo giorni fa e aspettavo uscisse un articolo dedicato nel Mag, ma forse si è deciso di non dargli importanza, o è sfuggita la notizia.
Diciamo che forse il biker in questione non mi sta tanto simpatico dunque potrei essere prevenuto, ma quello che ha fatto mi sembra proprio un puttXXXta bella e buona.
Anche perché Comune ed Ente Parco si sono espressi su eventuali azioni nei suoi confronti, ribadire che non sei pentito e questo è il tuo lavoro non aiuta, la gente poi si infastidisce.
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.436
3.921
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
. Scusate, ma un Wibmer fa molto di diverso? >Gira per città a fare cose illegali che il 99.9% dei suoi follower ,se lo imitasssero, rischierebbero la denuncia e l'osso del collo...
Non mi sembra che non sia adeguatamente preparato e pianificato anche se gli addetti fanno finta di essere sorpresi.
Poi una cosa è scendere da una scala anonima di Salisburgo o di qualche altra città, altro paio di maniche è scendere su una scalinata di alto valore paesaggistico e estremamente delicata come quella in Liguria.
Se un cretino senza arte ne parte si butta giù come non ci fosse un domani... un po' di selezione naturale non fa mai male ma questo vale per altre 1000 cose.
 
  • Mi piace
Reactions: Badorx

Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.997
1.450
0
Trentino
Visita sito
Non mi sembra che non sia adeguatamente preparato e pianificato anche se gli addetti fanno finta di essere sorpresi.
Poi una cosa è scendere da una scala anonima di Salisburgo o di qualche altra città, altro paio di maniche è scendere su una scalinata di alto valore paesaggistico e estremamente delicata come quella in Liguria.
Se un cretino senza arte ne parte si butta giù come non ci fosse un domani... un po' di selezione naturale non fa mai male ma questo vale per altre 1000 cose.
Volevo scriverlo io, i video di Wibmer sono preparati meticolosamente, con dietro sponsor giganteschi quali red bull e Canyon, ma se uno pensa che vada in giro per città a "fare cose illegali", mi passa anche la voglia di rispondere.
E poi, che c'entra se è italiano o straniero, le cazzate son cazzate in qualsiasi nazione, mah!
 
  • Mi piace
Reactions: avalonice

Mambro82

Biker serius
5/2/20
210
189
0
41
Lecco
Visita sito
Bike
Orbea Occam
Quindi nessuno ha mai sentito la parola emulazione? che si faccia organizzati o meno la voglia dei ragazzi di emulare le geste è pari pari... Ma sì, lui può, come il video organizzato dove scappa dalla polizia sia sui monti sia sulle piste... Tutto molto bello (sicuramente), tutto preparato meticolosamente (ovvio)... Ma i nostri figli o altri non pensate sentano la voglia di emularlo? Ovviamente senza potersi permettere tutto il contorno.... Comunque alzo le mani... avete ragione voi...
Mi sembrano i video dei rapper con la pistola che inneggiano all'odio... Poi lo fa il ragazzino con un suo coetaneo e ci scandalizziamo... Boh...
 

Classifica mensile dislivello positivo