• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


che ne pensate ???

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
Intervengo da possessore della ltd race 2009... Stupenda ed un ottima biga. Non solo per iniziare...

Ovviamente due settimane dopo averla ritirata l'ho vista a 150 euri in meno. Ma son cose che capitano (sempre a me però, ca***)


Che dire comunque: grafiche accattivanti, telaio da favola (attento alla rigidità del carro posteriore... A volte, quando prendo un sasso in salita lenta, mi sbalza dai pedali - non ho ancora quelli ad aggancio) e montaggio buono.

Peccato per la dart3... Una tora farebbe una figura nettamente migliore...
 

el_gringo

Biker novus
27/9/09
36
0
0
roma
Visita sito
Bike
Cube Attention sl 2022
è arrivataaaaaaaa XD ammazza so proprio tedeschi;dicevano dalle 24 alle 48 ore e con manco 36 ore stava sotto casa mia XD appena ritirata e montata.
da domani giri di prova e la prossima settimana me la porto fuori in montagna XD
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
è arrivataaaaaaaa XD ammazza so proprio tedeschi;dicevano dalle 24 alle 48 ore e con manco 36 ore stava sotto casa mia XD appena ritirata e montata.
da domani giri di prova e la prossima settimana me la porto fuori in montagna XD

Buone pedalate
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo