• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


che ne pensate ???

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Bisogna controllare bene le geometrie,
loro non hanno un servizio che consiglia la taglia?
Io sono identico a te,
ho una M con attacco da 120,
ma parliamo di un'altra bike,
occhio alla taglia!!!
 

el_gringo

Biker novus
27/9/09
36
0
0
roma
Visita sito
Bike
Cube Attention sl 2022
Io direi una 20. Poi quando l'avrai, vieni a iscriverti tra i Cubisti.
certoooooo lo faro' appena pago XD

Bisogna controllare bene le geometrie,
loro non hanno un servizio che consiglia la taglia?
Io sono identico a te,
ho una M con attacco da 120,
ma parliamo di un'altra bike,
occhio alla taglia!!!

R80 me fai pensa' sempre de piu' lol .....ma so niubbo come faccio a sape' tutte ste cose io ho letto solo ke basta l altezza e il cavallo e manco ho fatto i conti xkè ce st aun programmino XD
allora vado co una 20????
 

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
Bisogna controllare bene le geometrie,
loro non hanno un servizio che consiglia la taglia?
Io sono identico a te,
ho una M con attacco da 120,
ma parliamo di un'altra bike,
occhio alla taglia!!!

quoto alla grande, la taglia è la cosa più importante e non si può sbagliare; leggendo le tue misure secondo me dovresti stare più su una 18 che su una 20; al massimo puoi mettere una pipetta più lunga; ricorda che sulla mountain-bike è sempre meglio una misura leggermente più piccola che una misura leggermente più alta: in questo modo infatti la bicicletta e più controllabile sugli sterrati. Se ti può essere utile, ho appena ordinato una 18 per mia moglie che è alta 172 cm e 83 cm di cavallo; sicuramente le donne hanno un corpo leggermente diverso, però.....

Per quanto riguarda la bicicletta è meglio spendere qualche soldo in più adesso è trovarsi una bicicletta di tutto rispetto; per tale motivo non pensarci due volte e ordina immediatamente la LTD COMP; è una signora bicicletta di tutto rispetto con un ottimo ammortizzatore che ti darà tante soddisfazioni e sicuramente te la terrai per parecchi anni
 

el_gringo

Biker novus
27/9/09
36
0
0
roma
Visita sito
Bike
Cube Attention sl 2022
domani infatti la blocco e pago quando mi arriva XD la spediscono anke con dhl e gratis XD...dai su mancano poke ore a domani hihihihhii
 

LongJohn

Biker popularis
13/4/07
51
0
0
Roma
Visita sito
scusate la domanda: quale è questo sito tedesco che vende le cube così scontate? Grazie!

Ps. Sabato ho ritirato la mia prima Cube..modello LTD RACE! Bellissima! :D
 

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
rega io oggi me sparo O.o nn hanno quella del 2009 della mia taglia ma mi darebbero quella del 2010 allo stesso prezzo ke faccio?

E che ci pensi pure? e' vero che i modelli 2010 sono un pelino inferiori per l'aumento di prezzi generali, ma è sempre vero che è un modello 2010 e quindi più nuovo e con maggior valore commerciale; se te la rivendi tra una nno per intenderci non te la svalutano completamente!!!!
 

el_gringo

Biker novus
27/9/09
36
0
0
roma
Visita sito
Bike
Cube Attention sl 2022
gia mandato l ordine XD l ho presa da un sito tedesco ke mi ha dato il cugino di mio cugino ke vive proprio in germania.cmq non so se è contro le regole del foro linkare il sito se nnè contro le regole ditemelo ke ve lo linko e v dico se ho riscontrato dei problemi.
cmq anke se è una sciokkezza rispondono dopo manco 1 minuto alle e mail
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo