che ne pensate??help

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


StefaZoo

Biker novus
24/8/10
14
0
0
Milano
Visita sito
Ciao comprala!!!! fai come ho fatto io per la bici da corsa.. ho comprato una bici a poco prezzo come la tua per provare se mi piaceva come sport, mi ci sono appassionato e adesso dopo 2 anni ho intenzione di cambiarla con una bici più seria, nel frattempo mi sono comprato anche una buona MTB.


:celopiùg:
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Ciao comprala!!!! :celopiùg:

Ma si dai!
Farsi mille storie per una bici da 300 euro (piu o meno quando una forcella usata di medio livello !!!!!), comprala, pedalala e goditela, ben conscio che non puo essere la bici del secolo, che puo rompersi qualcosa in ogni momento e che il cambio sarà sregolato dopo poche uscite.
 

jumphy

Biker popularis
6/9/10
56
0
0
agliana(pt)
Visita sito
Ma si domani la prendo e per prima cosa la peso cosi sveliamo l'arcano!poi se tra un po mi accorgo che la mtb e' la mia vita nn mi faro' problemi per comprare una bici con gli attributi!ciaoooo
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Buone pedalate! Tieni presente che anche io ho cominciato con una bici della Giant da 300 euro e l'ho usata per 2 anni anche su sentieri sconnessi... aveva una "meravigliosa" :-) forcella Suntour da 80 mm (virtuali... in realtà erano al massimo 2 o 3 cm di escursione) e il "validissimo" :-) gruppo Shimano Tourney a sette pignoni... ma sono sopravvissuto alla grande e la bici ora si gode una meritata pensione a casa di un mio amico che me l'ha comprata per 100 euro(e secondo me ha fatto un affare perchè nonostante tutto l'avevo tenuta benissimo).

Per il resto, i "dibattiti" su questi temi si accendono sempre facilmente e spesso degenerano... ma in questo caso siamo stati più che bravi a limitarci ad una civile discussione e una serie di consigli sensati, direi! ;-)
 

jumphy

Biker popularis
6/9/10
56
0
0
agliana(pt)
Visita sito
bici presa!
aprima vista è proprio carina tutte parti metalliche compresi i raggi sone nere opaco il che da un tocco accattivante.bella e comoda la sella e la posizione di guida..ri spetto alla 5.3 sembra più curata nei dettagli e a mio parere è esteticamente molto più bella.il peso sembra contenuto ma vi farò sapere meglio in questi giorni faccio la prova bilancia!ciao e grazie ancora a tutti!!
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
bici presa!
aprima vista è proprio carina tutte parti metalliche compresi i raggi sone nere opaco il che da un tocco accattivante.bella e comoda la sella e la posizione di guida..ri spetto alla 5.3 sembra più curata nei dettagli e a mio parere è esteticamente molto più bella.il peso sembra contenuto ma vi farò sapere meglio in questi giorni faccio la prova bilancia!ciao e grazie ancora a tutti!!
La prova bilancia falla a digiuno.
Complimenti per l'acquisto, divertiti.
Claudio
 

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
Buon divertimento. Indipendentemente dai Kg della tua nuova bici! Comunque non è carino chiedere peso (o età) appena conosciuti. Aspetta di prenderci confidenza, potrebbe rimanerci male e scaricarti...:hahaha:
 

climber1979

Biker serius
17/8/10
248
11
0
44
Orbassano (TO)
Visita sito
Bike
Front da 26 del 2008 rockrider
Hai fatto bene a prenderla il prezzo era onesto se poi ti piace e ti fissi ne compri una da 3000€ così quando ti impianti contro un pino piangi 2 volte: una per il dolore, l'altra perchè vedi i soldi che volano via (parlo per esperienza)!!! hahahahah :-)
Buon diverimento!!
 

Classifica mensile dislivello positivo