Che ne pensate di questo completo invernale ?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tipico abbigliamento cinese.
Specifiche un po' generiche ( .. non fa aderire la maglia alla pelle ...).
Nemmeno troppo a buon mercato.
Attenzione alle taglie.

si ? Immaginavo...visto il prezzo...

io sono alla ricerca di una salopette lunga, e una maglia a manica lunga per l'inverno.

Sai qualche shop online dove posso comprare roba decente a prezzi umani ?
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
si ? Immaginavo...visto il prezzo...

io sono alla ricerca di una salopette lunga, e una maglia a manica lunga per l'inverno.

Sai qualche shop online dove posso comprare roba decente a prezzi umani ?


Prova qui:
http://www.ciclismoabbigliamento.it/

I fondelli Marcello Bergamo sono a mio avviso tra i migliori che si possono acquistare. Ed i prezzi non sono impossibili come altri brand blasonati.
 

nortis

Biker superis
11/7/12
351
0
0
Udine
Visita sito
Io su Ali ci ho appena ordinato manubrio, pipa e reggisella in carbonio, giusto per dire che non sono un detrattore del cinese a prescindere... Ma ragà, sta roba vi va a contatto con la pelle, con le parti PIÙ DELICATE del corpo in condizioni di sudorazione e calore... Le migliori per rischiare il disastro in caso di colori "poco a norma"...

Onestamente piuttosto vado con una felpa e faccio 2 giri piccoli piuttosto che uno grande, rientrando quando troppi sudato se proprio non riesco a comperarmi indumenti tecnici
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Io su Ali ci ho appena ordinato manubrio, pipa e reggisella in carbonio, giusto per dire che non sono un detrattore del cinese a prescindere... Ma ragà, sta roba vi va a contatto con la pelle, con le parti PIÙ DELICATE del corpo in condizioni di sudorazione e calore... Le migliori per rischiare il disastro in caso di colori "poco a norma"...

Mi sembra se ne sia gia' parlato, sono molti che li usano senza alcuna "contaminazione".

Onestamente piuttosto vado con una felpa e faccio 2 giri piccoli piuttosto che uno grande, rientrando quando troppi sudato se proprio non riesco a comperarmi indumenti tecnici

Strano consiglio, difficile da recepire. Capi tecnici di medio livello a prezzi "abbordabili" si possono tranquillamente trovare al Decathlon o catene simili (vedi p.e. ultime offerte Lidl). Ti renderai conto anche tu che il consiglio di rientrare prima di essere troppo sudato (a parte ricordarmi l'infanzia quendo la povera mamma mi chiamava dalla finestra ammonendomi di non sudare troppo) e' assurdo.
 

nortis

Biker superis
11/7/12
351
0
0
Udine
Visita sito
Mi sembra se ne sia gia' parlato, sono molti che li usano senza alcuna "contaminazione".
molti altri hanno riportato arrossamenti e (sopratutto nel caso di colori al piombo o simili) i danni si vedono sul lungo periodo.

Strano consiglio, difficile da recepire. Capi tecnici di medio livello a prezzi "abbordabili" si possono tranquillamente trovare al Decathlon o catene simili (vedi p.e. ultime offerte Lidl). Ti renderai conto anche tu che il consiglio di rientrare prima di essere troppo sudato (a parte ricordarmi l'infanzia quendo la povera mamma mi chiamava dalla finestra ammonendomi di non sudare troppo) e' assurdo.
Pretendere tu capisca che si tratta di un estremo opposto per rendere chiara una idea pare pure più assurdo...

Exercise:
"Piuttosto che mangiare cinese mangio filo spinato"
Il soggetto di tale affermazione vuole:
A) Sostenere che il filo spinato è nutriente, oltre che goloso
B) Rendere chiaro che mai mangerà cinese
C) Costruire nello stomaco una barriera contro il colesterolo cattivo

Scegli l'affermazione che ti sembra più corretta, ed attento al trabocchino!:cucù:
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
molti altri hanno riportato arrossamenti e (sopratutto nel caso di colori al piombo o simili) i danni si vedono sul lungo periodo.


Pretendere tu capisca che si tratta di un estremo opposto per rendere chiara una idea pare pure più assurdo...

Exercise:
"Piuttosto che mangiare cinese mangio filo spinato"
Il soggetto di tale affermazione vuole:
A) Sostenere che il filo spinato è nutriente, oltre che goloso
B) Rendere chiaro che mai mangerà cinese
C) Costruire nello stomaco una barriera contro il colesterolo cattivo

Scegli l'affermazione che ti sembra più corretta, ed attento al trabocchino!:cucù:


Si e' vero faccio fatica a capirti. Pero' un pochino me ne vanto.:omertà:
Sono contrario ad ogni tipo di quiz pseudo-psicologico-similrivista di bassa macelleria. Risponditi da solo, tanto e' lo stesso.
 
Dai ragazzi non volevo scatenare un putiferio! Adesso mi avete messo il cruccio delle irritazioni, con la roba cinese!

Certo che mi scoccerebbe non poco però comprarlo in Italia pagandolo magari molto di più e poi scoprire comunque che è stato fatto in Cina...

Come si fa in questi casi? Solo provando si può scoprire giusto ?
 

Classifica mensile dislivello positivo