Che ne pensate di questo casco ?

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Mi lasciate qualche opinione su questo casco sono indeciso se acquistare questo ho un .... non ricordo la marca comunque molto simile al 661 ma della wordl e qualcosa dai ragazzi dateme na mano :-? :-? :-? :-? grazie :eek: :shock: :eek:

( chiaramente nero )

Allegati

• remliner206rollerfreeride.jpg
    remliner206rollerfreeride.jpg
    12,5 KB · Visite: 216

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Aldone centrato in pieno è il rem comunque ti ringrazio almeno te la tua opinione la hai detta :eek:
Dai ragazzi è un consiglio che vi chiedo mica di farmi conoscere la sorella :oops: fatemi sapere entro sabato devo acquistare il casco :shock: :-? ditemi la vostra grazie :eek:

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
So che dalla foto non rende ma quello nero non è male sopratutto mi piace l' idea della striscia con l' insieme del casco ma la mia indecisione era tra il rem-line e il modello worldrace mi sembra ( non sono sicuro del nome ) comunque molto simile al 661 il prezzo siamo li ma esteticamente questo lo vedevo un pò piu cattivo quindi ? che faccio ? :-( :-( :? :shock:

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
ho visto 1 sacco di caski così e mi sembrano tutti uguali
l'unico ke si distingue è il giro semi ke è 1 in-mold mentre tutti gli altri hanno il polistirolo interno ke si sfila dalla "scodella"

io ho il giro semi e mi trovo molto bene
(anke se al + presto gli affiankerò 1 casco integrale)

ciao

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Ok opzione casco rem-line scartata adesso sono rimasti due contendenti o lo world-force nero opaco ( non ho trovato la foto e il nome non so se è corretto ma gli amanti dello street capiranno ) e il planet-x ( vi allego una foto perche a descriverlo ci vorrebbe una vita ) :shock:

Dai ragazzi datemi un consiglio devo decidermi entro sabato :-( :shock: :eek:

Allegati

• hel_UK_front_150.jpg
    hel_UK_front_150.jpg
    7,3 KB · Visite: 125

Aldone

Biker marathonensis
I caschi da street purchè siano omologati per l'uso ciclistico sono più o meno tutti uguali, delle scodelle che proteggono il cranio dagli urti.
Prendi QUELLO CHE TI STA MEGLIO SULLA TESTA!!
Se è scomodo o ti balla sulla cabeza lascia perdere, anche se ha una bella grafica.
Una volta che li hai provati .. prendi quel che ti piace di più.

RIDE HARD RIDE FREE :-? :-? :-?

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
nameand ha scritto:
Ok opzione casco rem-line scartata adesso sono rimasti due contendenti o lo world-force nero opaco ( non ho trovato la foto e il nome non so se è corretto ma gli amanti dello street capiranno ) e il planet-x ( vi allego una foto perche a descriverlo ci vorrebbe una vita ) :shock:

Dai ragazzi datemi un consiglio devo decidermi entro sabato :-( :shock: :eek:

io ho il plantex...uguale alla foto ma con disegni totalmente differenti.....il mio è grigio con look anni 70 ed una bella pin up stile II guerra disegnata sui lati. cmq va benissimo prendi quello

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Il Rem è un po' più largo del normale e ti fa la capoccia grossa, comunque è robusto e mi pare abbia gli interni più consistenti.
Il 661 è particolare come linea, molto bello.
Idem per il Gyro.
per gli altri (quelli con il buchino centrale e i fori a goccia tutti intorno) sono tutti praticamente uguali. Io sceglierei quello che costa meno, ad es. un decathlon nero opaco a circa 15 euro.
La striscia con lo scotch è roba da professionisti (phon e pazienza) altrimenti viene una ciofega.

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
beh costano tutti su 35euro io ho un SEXSEXONE 661 NERO OPACO MA NON quello tutto tondo è un po squadrato e va benissimo e in più ha tutto un set di spugnette interne per regolarsi la propria taglia. PRENDILO

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo