• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Che ne pensate di questa mtb?

brasco1br

Biker novus
3/7/10
5
0
0
brindisi
Visita sito
Ciao a tutti... sto valutando ciò che offre il mercato per prendere una mtb da usare un paio di volte la settimana ma che sia diciamo "non scarsa" e che non superi i 400 euro. Ho trovato questa Lombardo con queste caratteristiche tecniche
CARATTERISTICHE TECNICHE

Telaio Alloy 6061
Forcella RST Capa
Gruppo Shimano 24 V.
Cambio Shimano Alivio
Deragliatore Shimano M310
Comandi cambio Shimano Shimano alivio 8 v.
Ruota libera Shimano 8 v. cassetta
Movimento centrale Box
Canotto sella Alloy black 27,2
Collarino Alloy
Sella Lombardo Alverstone
Serie Sterzo Head set integrated
Piega manubrio Alloy black L.580
Ruote Special Lombardo SWL 200
Freni Disk Brake Promax
Coperture MTB 26x2.10 Stax
Mozzi Alloy Q/R
Cerchi Alloy profilo alto
Guarnitura Triple alloy
Pedali MTB W/Cage

Che ne pensate?
 
D

DEKILLA64

Ospite
Boh...con 400 euro dovessi scegliere mi butterei più su un buon usato. Guardati il mercatino, potresti trovare cose molto interessanti. Sul nuovo invece....hai pensato già al Decathlon?

P.S. Mi sa che hai sbagliato sezione per postare il tuo messaggio, se vai alla sezione "principianti" (non perchè penso che tu sia un principiante, intendiamoci...) credo che troverai a dir poco centinaia di messaggi circa recensioni di bici di tutti i tipi.
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
concordo , guarda il mercatino contratta un pochino e portati a casa una bici da dirt degna di questo nome anche se usata ,poi se vuoi la upgradi ma secondo me fai una cazzata a prendere la lombardo,intanto compri una cosa che monta dei componenti che manco ti servono vedi cambio e freno anteriore,telaio in alluminio ?beh parliamone anche di questo,poi...vediamo ,la forca? io se fossi in te punterei o su una commencal o una dabomb oppure ti vendo la mia
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito

Cos'hai contro l'alluminio??

Comunque tornando in topic mi ritrovo per la 62540196875269186ma volta mi trovo a consigliare la yt first love.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo