che ne pensate della mia nuova trek 8500 - 2011

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
ciao raga voglio che dite:il-saggi: il piu spassionatamente possibile la vostra opinione sia essa positiva che, negativa:spetteguless: sul mio nuovo acquisto la trek 8500 del 2011 , pagata 2200eurozzi da riv. autorizzato trek italia ( ex comar):i-want-t:

Ma 2200€ non è il prezzo di listino?

Cmq qualitativamente è sicuramente un ottima bici, le grafiche non mi piacciono particolarmente, ma i gusti son gusti.
 

GIANLUCA80

Biker popularis
11/10/10
90
1
0
Mantova
Visita sito
si si ....... finalmente l hai trovata :prost: a me è piaciuta subito , pensa le altre 8500 del 2010 mi ha detto il rivenditore che non se ne trovan piu in zona da me le hann stra vendute .... tu ti trovi bene con la tua bike? ti chiedo un consiglio .... per lavarla cosa usi? non penso l idro pulitrice giusto? se no l acqua ti va nei cuscinetti del movimento
 

este

Biker cesareus
23/9/09
1.671
109
0
rimini
Visita sito
tra le mie bike o anche una mitica trek,presa a maggio la 9.7 elite,ero indeciso se prendere la 8500 perche'l'alluminio mi piace molto per la sua rigidita',ma comunque le trek sono grandi bike,l'idro la puoi usare se stai attento al movimento centrale e ai mozzi che sono in linea di massima le parti piu'delicate,ma di solito un buon sgrassatore acqua e spugna
 

GIANLUCA80

Biker popularis
11/10/10
90
1
0
Mantova
Visita sito
wow bella la tua trek...... si ne sono convinto anch io , io vengo dalla bici da corsa e anche li idro pulitrice è quasi bandita meglio sgrassatore e olio di gomito. io la mia bici da corsa era in carbonio ma , non mi trovavo preferisco molto di l alluminio:i-want-t:
 

este

Biker cesareus
23/9/09
1.671
109
0
rimini
Visita sito
wow bella la tua trek...... si ne sono convinto anch io , io vengo dalla bici da corsa e anche li idro pulitrice è quasi bandita meglio sgrassatore e olio di gomito. io la mia bici da corsa era in carbonio ma , non mi trovavo preferisco molto di l alluminio:i-want-t:
l'alu e piu'rigido e reattivo,sulla mtb questo a mio parere e ancora piu'evidente,di contro e piu'scomodo e in discese toste scalcia come un somaro.........ma e una goduria:balla-co:
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
ti do il mio parere .... a me con quei colori propio non piace , la forcella poi....... l'avessero messa nera ....... ok... il mondo e bello xche' e vario :smile:... io ho preso il mod. attuale 2010 http://www.speeds-cycles.co.uk/user/news/2010_trek_8500_600.jpg . VERAMENTE CONTENTO , bellissima bike e montata bene :i-want-t:. Con pochi euro poi :spetteguless: visti i cerchi tubless ready , ho messo 2 nastri asimmetrici appositi + 2 valvole tubless e cosi' ho eliminato anche le camere d'aria e montato vista la stagione 1 geax gato tnt 2.1 all'ant. e un barro mountain tnt 2.1 al post. + lattice in entrambe le ruote .;-)
moz-screenshot-1.png
 

Classifica mensile dislivello positivo