che ne pensate della mia nuova trek 8500 - 2011

GIANLUCA80

Biker popularis
11/10/10
90
1
0
Mantova
Visita sito
ciao :cucù: cannondale ha dir il vero mi piace molto come marchio , ma sarà che io vengo dalla bici da corsa e sono un grande fun di Lance Armstrong , in stanza ho un sacco di sue foto , trek è sinonimo di Armstrong poi da strada ho avuto sempre una trek ed è stata una bomba di bici , spero anche la mountain bike .... non resta altro che.........:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.008
374
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
Il prezzo pieno della Trek 8500, modello 2011, era di €2199.
Era disponibile in 2 colorazioni, bianco/rossa o nera/oro.

La versione 2012 (solo in colorazione rosso/nera) è calata di 200€.

La colorazione nera/oro è, secondo me, spettacolare!
1600€ è veramente una cifra da "saldi".



P.s. mi ero informato più di un mese fà, dopo la fiera di PadovaExpo, presso il mio negoziante (e rivenditore Trek), la cicli Franceschi di Lucca.
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Buona bici... avevo una passione per la Trek... ma parlo della Remedy!! La 8500 è montata bene ma il tuo rivenditore ti ha fatto un pessimo prezzo!!!
Qui di seguito ti passo il primo link in cui ho trovato in vendita questo modello.
[url]http://www.evanscycles.com/products/trek/8500-2011-mountain-bike-ec023923[/URL]
Ho fatto una ricerca nella maniera più spassionata possibile, cercando meglio si trovano prezzi ancora più vantaggiosi (vedi i post degli altri utenti) ma vai a vedere che differenza c'è!! Io fossi in te lo farei presente al tuo rivenditore. Capisco che tra internet ed il negozio ci sta una differenza dovuta ai costi sostenuti differenti, ma €400 e in altri casi €600 di differenza sono tanti soldi!! Ti fai caschetto, abbigliamento estivo ed invernale, scarpe e magari ci escono pure gli SPD...
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.008
374
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
Buona bici... avevo una passione per la Trek... ma parlo della Remedy!! La 8500 è montata bene ma il tuo rivenditore ti ha fatto un pessimo prezzo!!!

Ho fatto una ricerca nella maniera più spassionata possibile, cercando meglio si trovano prezzi ancora più vantaggiosi (vedi i post degli altri utenti) ma vai a vedere che differenza c'è!! Io fossi in te lo farei presente al tuo rivenditore. Capisco che tra internet ed il negozio ci sta una differenza dovuta ai costi sostenuti differenti, ma €400 e in altri casi €600 di differenza sono tanti soldi!! Ti fai caschetto, abbigliamento estivo ed invernale, scarpe e magari ci escono pure gli SPD...

Ehmm.....

:spetteguless:Il primo post è stato scritto oltre un anno fà.....quindi il prezzo era quello di listino.

Solorampichino ha riaperto la discussione ieri, facendo presente che il "vecchio" modello 2011 è in offerta proprio da catalogo Trek.
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Ehmm.....

:spetteguless:Il primo post è stato scritto oltre un anno fà.....quindi il prezzo era quello di listino.

Solorampichino ha riaperto la discussione ieri, facendo presente che il "vecchio" modello 2011 è in offerta proprio da catalogo Trek.
e hai ragione...:medita:... non ci avevo fatto caso... mi sembrava infatti una bella truffa!!
 

superdreiu

Biker urlandum
20/12/11
533
4
0
53
Gazzaniga (BG)
Visita sito
Ciao,
se ti può servire, io ho acquistato la Trek Elite 9.8 RC 2012 (Carbonio) sorella gemella della 8500 a 2250 euro. La 8500 alluminio tutta XT veniva circa 1800 euro. Mi sembra un pò cara...
Buona serata.
 

Classifica mensile dislivello positivo