• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

che ne pensate della bootleg hot rats

claiante1

Biker ultra
ho appena compreto una cinelli hot rats volevo spere se secondo voi avevo fatto una caxxata visto che mi sto avvicinando solo ora allo street
e poi volevo sapere dove posso trovare le spiegazioni dei vari trik anche se so che la strada e la miglior insegnante ma sapi per non cadere troppo
 

Allegati

  • TELAIO_HOT_PROD_05.jpg
    32,1 KB · Visite: 38

kyro

Biker ciceronis
25/4/04
1.439
1
0
38
Bologna
Visita sito
io lo trovo un buon telaio senza tante pretese però .magari il prezzo del nuovo come rapporto qualità/prezzo non è il massimo ma se uno compera la bici completa si risparmia.comunque se lo hai rpeso usato e non lo hai pagato molto hai fatto un ottimo acquisto!ciao ciao

luca
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
44
south shore
Visita sito
claiante1 ha scritto:
l ho pagato 300 euriiiiiiiiiiiiii

300€.... %$))
io il telaio nuovo lo pagai 260...

cmq...
vale ogni € di quel che costa...

l'ho cambiato solo perchè
non era bilanciato a mio gusto
pesava tutto sull'anteriore
e mi ci trovavo bene in street
ma male in montagna...
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
il telaio è famoso per la facilità con cui si spacca il tubo sterzo, conosco gente ke ha ancora il tatuaggio della forka sulla faccia!
poi attento ai drop, se atterri scomposto il fodero su cui fai + peso si stacca dalla saldatura sul tubo sella e, se 6 fortunato, non ti arriva a toccare il femore quanto ti si infila nella gamba :?

spero tu sia + fortunato dei miei amici (pace all'anima loro)... non dimenticherò mai quando Claudio finì nel burrone xkè gli si spaccò il forcellino post, poverino, aveva pure lui buttato un okkio a street e fr da poco
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Io non sono certo un asso, ma direi che è più pedalabile che adatto a fare caxxate, inteso come trick; poi chi vuol fare salti da 29metri secondo me dovrebbe comprarsi una Honda Cr e chiuderla lì...! %$))
 

simo_mitch

Biker serius
12/8/04
186
1
0
41
Milano
Visita sito
Bike
Strive CFR
bobbyes30 ha scritto:
è in pratica uguale al DaBomb Molotov se non sbaglio...

oink oink :-? :-?

sì è uguale al molotov, stesse sezioni anche!
non perchè ce l'ho anch'io ma il telaio non è male come dicono, e anche il prototipo andava bene; il produttore delle tubazioni (columbus) e i loro trattamenti sono una garanzia, poi se a qualcuno si è aperto sotto il culo bisogna vedere l'atterraggio, o se gli hanno dato quello sfigato. alla mia ex bike si era crepato lo sterzo ma atterravo sul flat.
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2


minkia brix...fai paura e scrivere queste cose!!!! :shock:

bhè...spendere qualche soldino in più per un telaio vale veraemnte la pena...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo