Che ne dite di creare una chat del forum su irc??

Segnale007

Biker serius
25/7/11
137
0
0
Manduria
Visita sito
Salve ragazzi,

visto che io sono un assiduo utilizzatore dei canali irc sin dal 2003, mi chiedevo perché non creare (ovviamente su consenso dei mod) una chat su un server irc (magari azzurra o freenode), dove poter parlare in tempo reale del più e del meno, scambiare pareri e opinioni, e aiutarsi a vicenda.

Insomma, un posto dove stare insieme, che ovviamente non verrà sostituito al forum, ma che sarà parte integrante del forum (solitamente le grosse community utilizzano sia forum che chat).

Io la proposta l'ho fatta e credo che sarebbe una cosa carina, adesso aspetto le vostre considerazioni e soprattutto quelle dei mod.

Salti

Segnale007

Biker serius
25/7/11
137
0
0
Manduria
Visita sito
c'era,è stata tolta : chat

Ok dagli archivi leggo che l'unica chat ufficiale che c'è stata risale al 2003, quando diciamocelo internet era usato meno della metà di come viene usato adesso, il web era tutto differente da quello che é oggi, con meno servizi e quelli che c'erano erano ostici da usare, e suppongo anche che questo forum allora avesse molti meno utenti di quelli che ha oggi.

Secondo me se gli admin la riproponessero sponsorizzandola nella barra del forum con un link diretto e magari autenticazione diretta dal nick (in modo da non far smadonnare l'utente), beh secondo me in poche settimane si raggiungerebbe una buona affluenza.

Mod che ne dite??

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo