Che ne dite della specialized FSR XC?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Headbanger

Biker novus
25/4/09
22
0
0
34
Arco (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Factor R 2009
Ciao a tutti, qusto è il mio primo messaggio nel forum!:-)

Al momento ho una mtb della giant, di qualche anno fa ma soprattutto che inizia a starmi stretta!

Dunque mi sto guardando un po' in giro per trovare una bici tra i 1400-1900 €, e mi sono indirizzato sui modelli full, per provare qualcosa di diverso dalla front.
Principalmente userei la bici per divertimento, soprattutto fuoristrada, e mi piace parecchio fare di tanto in tanto qualche bella dicesa a tutta velocità su sterrato (non certo ai livelli di downhill!); cmq uso la bici anche semplicemente per muovermi in città e per andare a scuola.

Ho addocchiato a buon prezzo un modello della Specialized , FSR XC EXPERT, attorno ai 1600: secondo voi può essere un acquisto valido? Ha qualche particolare carenza?

http://www.specialized.com/it/it/bc/SBCBkModel.jsp?spid=40121
specialized-fsr-xc-expert.jpg

SBCEquipPopup.jsp
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Per quel prezzo è un'ottima bici (occhio allo sconto incentivi!!!), ha il solo difetto di essere un po' oscurata dalle specy di gamma superiore (Stumpjumper FSR in primis), più performanti e raffinate ma anche più costose.
Buone pedalate....
 

Headbanger

Biker novus
25/4/09
22
0
0
34
Arco (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Factor R 2009

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo