Normal
...nel mio caso c`e` corrispondenza biunivoca tra nickname e frase di fine intervento.Per tornare in topic, la serie di forcelle Dart di RockShox a mio parere si sovrappone molto come prezzi quanto meno alla famiglia "superiore" Tora.E non c`e` proporzionalita` tra prezzo praticato al pubblico e prestazioni "pure" dei due sistemi.La Tora e` il gradino di ingresso nei sistemi a camera d`aria per quanto riguarda RockShox (per i modelli Solo Air) e mi sento sicuramente di consigliarla in luogo delle Dart.Con uno sforzo ulteriore si potrebbe passare alle Recon...pero` anche qui il delta di prezzo con le Reba non e` grande...Insomma tutto va valutato in base alle proprie possibilita` ahime`, economiche.Grazie.Marco1971.
...nel mio caso c`e` corrispondenza biunivoca tra nickname e frase di fine intervento.
Per tornare in topic, la serie di forcelle Dart di RockShox a mio parere si sovrappone molto come prezzi quanto meno alla famiglia "superiore" Tora.
E non c`e` proporzionalita` tra prezzo praticato al pubblico e prestazioni "pure" dei due sistemi.
La Tora e` il gradino di ingresso nei sistemi a camera d`aria per quanto riguarda RockShox (per i modelli Solo Air) e mi sento sicuramente di consigliarla in luogo delle Dart.
Con uno sforzo ulteriore si potrebbe passare alle Recon...pero` anche qui il delta di prezzo con le Reba non e` grande...
Insomma tutto va valutato in base alle proprie possibilita` ahime`, economiche.
Grazie.
Marco1971.