Normal
...lo sai ?Primo, il mio intervento ha attinenza eccome con l`argomento del thread dato che si chiedeva un parere sulla RockShox Dart 3 ed il limite dato dal massimo diametro dei rotori in 160 mm e` uno dei parametri per la possibile scelta oltre alla massa propria della forcella ed alla dinamica del suo funzionamento.La Tora accetta rotori anche di 180 mm ad esempio.Secondo, ringrazio sempre in fondo ad ogni mio intervento per questioni di buona educazione.Ti consiglierei di soffermarti un poco di piu` a cercare di interpretare cio` che le persone scrivono prima di sentenziare dall`alto.Tra l`altro, Marco1971 e` il mio nickname che utilizzo in questo forum...mentre il tuo Andre1976 e` cosa...?Grazie.Marco1971.
...lo sai ?
Primo, il mio intervento ha attinenza eccome con l`argomento del thread dato che si chiedeva un parere sulla RockShox Dart 3 ed il limite dato dal massimo diametro dei rotori in 160 mm e` uno dei parametri per la possibile scelta oltre alla massa propria della forcella ed alla dinamica del suo funzionamento.
La Tora accetta rotori anche di 180 mm ad esempio.
Secondo, ringrazio sempre in fondo ad ogni mio intervento per questioni di buona educazione.
Ti consiglierei di soffermarti un poco di piu` a cercare di interpretare cio` che le persone scrivono prima di sentenziare dall`alto.
Tra l`altro, Marco1971 e` il mio nickname che utilizzo in questo forum...mentre il tuo Andre1976 e` cosa...?
Grazie.
Marco1971.