• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Che musica state ascoltando in questo momento?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mde18

Biker superis
6/3/06
345
0
0
Rivoli
Visita sito
Fuck religion-the exploited...appena iniziata..prima "roots bloody roots" dei sepultura feat Luciano Pavarotti e....prima ancora"sem encar ici" dei lou dalfin...o-o o-o
 

sky6

Biker superis
5/5/06
306
0
0
Treviso (TV)
www.freelabs.it
Esauriradio!! :D

E' una radio solamente online (famosa) dove c'è gente che dalla mattina alla sera spara cazzate e non c'è pubblicità, anzi c'è la pubblicità regresso :D

figata :D
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
In questo momento nulla perché sono in ufficio
ma oggi sono passato in FNAC e ho ascoltato alcuni pezzi dell'ultimo CD di Carmen Consoli, che a me piace parecchio per le atmosfere e per la sua voce particolare.

solitamente mi piace ascoltare musica di diversi generi a seconda del momento.
Mi piacciono molto le atmosfere cubane di Compay Segundo

p.s. Cosa ne dite dei 21,90 euri per il CD della Consoli?!?!
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Abbiamo gusti simili, è evidente!

Per gli albums dei Riot che ti mancano posso rimediare se vuoi: ho quasi tutta la discografia, se escludi The Privilege Of Power (il successore di Thundersteel). Immagino tu abbia avuto occasione di ascoltare qualcosa delle loro vecchie produzioni!

Vinili a mia disposizione:
Con Guy Speranza alla voce:
- Rock City (1977 - Arista)
- Narita (1979 - Capitol)
- Fire Down Under (1981 - Elektra)

Con Rhett Forrester alla voce:
- Restless Breed (1982 - Elektra)
- Riot Live - Mini LP (1982 - Elektra)
- Born In America (1983 - Quality Rec.)

Poi ho anche dei CD, compreso un Riot Live con Guy Speranza alla voce, comprendente quasi 80 minuti di musica dell'epoca di Narita. Non cito le uscite degli anni 90, anche se ci sono stati albums di buona qualità (imho soprattutto Nightbreaker, contenente il rifacimento della storica Outlaw - in origine suonata su Fire Down Under - e della cover dei Deep Purple: la mitica Burn), perchè su quei lavori della formazione originale è sopravvissuto solo l'ottimo axeman Mark Reale.

Grandi Riot!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo