Che Mtb Compro? Aiutatemi

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
la 8.2 sarà più leggera, immagino, in compenso la 9.1 ha 90 mm di escursione posteriore che ti aiuterebbero a correre in maggiore sicurezza in discesa. Dipende sempre da cosa ci fai. leggi un po' qua, così ti consigliamo meglio.
Sul web è maleducazione scrivere tutto maiuscolo, è come se gridassi.

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
la 8.1 è ottima x fare tutto, e la si può definire un ottima bike da xc...

la 9.1 è una full divertente e non troppo pensante...

tu con la 6.2 come ti trovi? cioè vuoi saltare (non dico 30/40cm ke li salti anke con la 8.1 parlo di discese con droppetti) ?

cubo76

Biker superioris
26/3/08
858
0
0
Roma
Visita sito
ciao Flipper volevo solamente consigliarti di andare a vedere meglio tutti gli argomenti iniziali nella link"principianti mtb" se gia non l'hai fatto....sono molto utili anche ame lo sono stati!!!
Poi se vuoi un mio consiglio io un mese fa ho acquistato una nuova Radon non so che budget hai ma con 600 euro ho preso una bella mtb dal rapporto Q/P per me ottimo....

Luckyboom

Biker superis
7/3/08
425
0
0
Trieste
Visita sito

Scusa Cubo,.......... come hai fatto a comprare Radon? Su ebay o bike discount? Anchh'io ero interessato solo che mi fa paura un po' per la garanzia.

flipper_77

Biker popularis
20/4/08
87
0
0
massalengo
Visita sito
ma quali salti con la 6.2 se provi a fare salti la forcella ti abbandona,già solo con il mio peso la forcella si schiaccia quasi tutta!! preciso non sono un vitello però i miei 98 Kg tutti.

flipper_77

Biker popularis
20/4/08
87
0
0
massalengo
Visita sito
ciao offROADisNOTaCRIME come vedi ho gia risposto in generale riguardo hai salti, mi piacerebbe impegnarmi di più nello sterrato, ma con il giocattolo che mi ritrovo non me lo posso permettere. la forcella non regge e l'ammortizzatore non regge.
questa l'ho comprata così per gioco ed ora mi rimane sul gozzo, perchè mi è innutile.

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
ma quali salti con la 6.2 se provi a fare salti la forcella ti abbandona,già solo con il mio peso la forcella si schiaccia quasi tutta!! preciso non sono un vitello però i miei 98 Kg tutti.
Sia la 8.2 che la 9.1 hanno sospensioni ad aria, e quindi regolabili per il tuo peso. (in realtà il sito btwin è fatto malissimo e non dice il montaggio della 9.1, ma in foto si vede una tora ed immagino sia ad aria). A te quale delle due piace di più? cosa vuoi fare con la bici?

flipper_77

Biker popularis
20/4/08
87
0
0
massalengo
Visita sito

ci vorrei fare un pò di tutto, piano piano che mi alleno sempre più vorrei andare sempre oltre! per ora il fiato è molto corto e dopo poco vado in un leggero affanno, non ho ancora capito se sono nella normalità o se sono io fuori ritmo, anche perchè non sono mai uscito con altre persone che in un certo senso potrebbero farmi da nave scuola, e dirmi magari dove potrei fare meglio oppure peggio.

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito

allora vai di front considera ke la full pesa di+ e x qunt ci sia propedal ecc, l'ammo assorbe parte della pedalata

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo