PER ORA USO UN BICI GIOCATTOLO, è UNA DECA 6.2, STO GUARDANDO SEMPRE DECA MA LA 8.2 OPPURE LA 9.1 CHE SONO DI PARI PREZZO, MA UNA è SOLO FRONT E L'ALTRA NO. CHE MI CONSIGLIATE??
ciao Flipper volevo solamente consigliarti di andare a vedere meglio tutti gli argomenti iniziali nella link"principianti mtb" se gia non l'hai fatto....sono molto utili anche ame lo sono stati!!!
Poi se vuoi un mio consiglio io un mese fa ho acquistato una nuova Radon non so che budget hai ma con 600 euro ho preso una bella mtb dal rapporto Q/P per me ottimo....
PER ORA USO UN BICI GIOCATTOLO, è UNA DECA 6.2, STO GUARDANDO SEMPRE DECA MA LA 8.2 OPPURE LA 9.1 CHE SONO DI PARI PREZZO, MA UNA è SOLO FRONT E L'ALTRA NO. CHE MI CONSIGLIATE??
Sia la 8.2 che la 9.1 hanno sospensioni ad aria, e quindi regolabili per il tuo peso. (in realtà il sito btwin è fatto malissimo e non dice il montaggio della 9.1, ma in foto si vede una tora ed immagino sia ad aria). A te quale delle due piace di più? cosa vuoi fare con la bici?ma quali salti con la 6.2 se provi a fare salti la forcella ti abbandona,già solo con il mio peso la forcella si schiaccia quasi tutta!! preciso non sono un vitello però i miei 98 Kg tutti.
Sia la 8.2 che la 9.1 hanno sospensioni ad aria, e quindi regolabili per il tuo peso. (in realtà il sito btwin è fatto malissimo e non dice il montaggio della 9.1, ma in foto si vede una tora ed immagino sia ad aria). A te quale delle due piace di più? cosa vuoi fare con la bici?
ci vorrei fare un pò di tutto, piano piano che mi alleno sempre più vorrei andare sempre oltre! per ora il fiato è molto corto e dopo poco vado in un leggero affanno, non ho ancora capito se sono nella normalità o se sono io fuori ritmo, anche perchè non sono mai uscito con altre persone che in un certo senso potrebbero farmi da nave scuola, e dirmi magari dove potrei fare meglio oppure peggio.
Mah, io ho letto molto bene del N.e.u.f. .Molto poco influenzato dalla pedalata, perde però un po' di sensibilità sui piccoli urti... Secondo me per fare sempre di più è meglio comprare da subito una full.allora vai di front considera ke la full pesa di+ e x qunt ci sia propedal ecc, l'ammo assorbe parte della pedalata