Che misure mi consigliate al prossimo cambio copertone?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Alexscott80

Biker novus
26/3/13
11
0
0
Arezzo
Visita sito
Ciao a tutti,vorrei passare da i miei copertoni con camera a tubeless utilizzando il kit effetto mariposa versione race. Ora ho deim scwalbhe rocket 26x2.1. Vorrei montare i geax seguaro ma nella versione tubeless fanno le misure da 2.0 e 2.2. Visto che io uso la mtb soprattutto su asfalto e su fondi cmpatti asciutti cosa e' meglo che acquisti tra le due misure? Preferendo nel caso un buona scorrevolezza e tenuta nel,discese sia asfalto,che fondi compatti.:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

Dan75

Biker ciceronis
3/6/10
1.574
12
0
49
Cassans City
Visita sito
Bike
Una splendida zanzara
Ho avuto saguaro nella versione TNT (un tubeless alleggerito) al post in sezione 2.0.
La sezione 2.0 rispetto ad una 2.2 ti garantisce sicuramente maggiore velocità in quanto meno larga. Ottima copertura per asfalto e terreni asciutti e compatti.
 

mikyspa

Biker superioris
la saguaro mettila al post, all'ant mettici qualcosa che dia un po' più grip...
per il post è un'ottima gomma, forse un po' troppo leggerina per un uso troppo offroad ma da quello che dici credo che sia ottima, se te ne importa di più della scorrevolezza e un po' meno della comodità io monterei una 2.0
 

Alexscott80

Biker novus
26/3/13
11
0
0
Arezzo
Visita sito
Ho montato poi le geax seguaro...la versione white collection....visto che il mio meccanico mi ha detto di non poter fare la trasformazione a tubeless...mi trovo bene,ottima scorrevolezza.....ma essendo duro come un mulo....la prossima volta,mi faccio la trasformazione in tubeless prendento degli pneumatici tnt....:duello::duello:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo