Che mi dite di questa KTM?

brachino

Biker popularis
21/3/07
48
0
0
Trentino
Visita sito
Mi sono documentato.Dovrebbe essere una bici che Ktm assembla solo per sportler infatti non si trova nel catalogo Ktm.
L'ho vista in offerta da sportler per i saldi.
Credo sia l'ultima che hanno a disposizione ed è della mia misura
In effetti è molto bella però non volevo arrivare a spendere così tanto.
Credo che dovesse secndere sui 1300 con quella dotazione sia un affare.
Che ne dite?

explosif92

Biker novus

Certo e' molto bella , (e' anche con un prezzo corposo ), se pensi di tenerla per tanti lustri stai attento che le cose esotiche hanno lo svantaggio che col tempo i ricambi sono difficili da reperire. Altrimenti se e' una di "passaggio" vai tranquillo . In ogni caso io comprerei una bici solo dopo esserci salito in sella ed averla provata . Una sensazione vera vale mille parole e' consigli.
In culo alla balena!!

pepperelly

Biker serius
26/5/07
154
5
0
Casalborgone
Visita sito
secondo me se vai da un concessionario KTM e cerchi questa
http://www.ktm-bikes.at/2007/it/detailBike.php?Bike=racecomp&kat=Race gli fai montare i freni a disco sei allo stesso livello di quella che hai visto sul sito: la forca (Tora) è un po' più pesante della (Reba) ma meccanicamente mi sa che sono uguali e spendi decisamente meno...
Tieni presente che il venditore ti fa lo sconto sul prezzo di listino.

Io questa bestia http://www.ktm-bikes.at/2007/it/detailBike.php?Bike=racecross&kat=Race (la mia bestia) l'ho portata a casa complteta di pedali, pompa, kit gomma (caccia copertura e camera d'aria di scorta) e computerino a 1000 tondi tondi...

pepperelly

Biker serius
26/5/07
154
5
0
Casalborgone
Visita sito
Cmq io ho girato un po' prima di acquistare e devo dire che sono stato trattato abbastanza bene da tutti i sivende tranne a Venaria. Alla fine ktm l'ho trovata per caso a Ciriè da MATERGIA, mi è piaciuta subito, mi ha fatto un prezzo. Dopo qualche giorno di indecisione ci sono tornato mi è venuto incontro mi ha limato ancora quelle 50€ arrivando alla cifra tonda...

Non so se mi ha fatto il prezzo perchè gli sono stato particolarmente simpatico, perchè l'ho stremato , perchè l'ho confuso o perchè era l'ultima bici...

A mio parere un buon trattameto del cliente lo si fa per creare una certa fidelizzazione, nel senso che di sicuro per qualsiasi problema o complemento vado da solo da LUI...

Ha belle bici oltre KTM tipo: SCOTT e SINTESI...

Diurno

Biker serius
4/6/07
297
0
0
Isola Vicentina
Visita sito
Guarda, dalle mie parti con una spesa appena superiore a quella citata ti porti a casa una trek 8500 (a mio giudizio superiore).Secodo me un buon prezzo per quella ktm potrebbe essere 1300 euro( forse anche qualcosa meno) comunque alla fine conta anche il gusto personale: se una bici mi piace tanto la compro anche se l'offerta è solamente discreta, poi devi vedere tu. Ciao

rosso.davide

Biker popularis
guarda...
io una ktm ce l'ho
e ti posso dire che è un mostro
se la tratti bene, senza sgommare e altre -------te fidati che ti dura
poi quella li mi sembra abbastanza bellao-o

Anch'io ho una ktm e non necessariamente la tratto bene quando esco.....
se intendi come manuntenzione, allora veramente la tratto da dio, ma quando esco ne faccio di tutti i colori.
Concordo in pieno che è una buonissima biga.
Forse però le ktm si stanno facendo un po' troppo nome e i prezzi inevitabilmente stanno salendo....
Il rapporto qualità prezzo sti stà abbassando.
inevitabile quando la bici ha prestigio.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo