Che mi dite della SCOTT YZ0 2005 ??

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

superfayan

Biker serius
20/5/06
112
0
0
Castelcucco
Visita sito
Salve.. ho dato un'acconto di 100 euro ad un negozio che per giov prossimo mi procura una SCOTT YZ0 del 2005 per 600 euri... che ne dite ??

imagem.php


[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]

[/FONT]
 

superfayan

Biker serius
20/5/06
112
0
0
Castelcucco
Visita sito
Max-Race ha scritto:
da cm la vedo mi piace....
forka dj3
tutta deore
freni a disco meccanici shimano credo
x me nn è male!

rispetto alla yz2 o yz1(vbrake only) a 550 modello 2006...

pensavo di prender la yz2 .. ma la forca lasciava desiderare..

ho notato la YZ0 non ha gli stessi rapporti della 1 e 2 ... o sbaglio.. in internet non riesco a trovare caratteristiche o foto decenti... :razz:
 

emmynet

Biker serius
Io ho una YZ0 del 2005....e mi trovo benissimo...nelle prime versioni di questa bici si lamentavano che il baricentro era spostato un po' troppo avanti, con i suio relativi problemi,invece la versione 2005 la casa madre l'ha fatta uscire con una forka un po' + leggera....e il baricentro si è spostato leggermente più indietro...
Dipende cosa vuoi farci con questa bici....io la usa un po' per street e molto per freeride...ho cambiato solo l'attacco e la piega(Atomlab)...
a primo impatto mi è sembrata una bici "Massiccia"...perchè è piena di rinforzi, mi aspettavo una bike un po + minuta...
Se vuoi foto o sapere qualcosina in più domanda pure!!
PS:Le foto che stanno nella mia firma, sono relative al suo arrivo...NON CI FAR CASO AI CATARIFRAGENTI!!!! :D
 

superfayan

Biker serius
20/5/06
112
0
0
Castelcucco
Visita sito
emmynet ha scritto:
Io ho una YZ0 del 2005....e mi trovo benissimo...nelle prime versioni di questa bici si lamentavano che il baricentro era spostato un po' troppo avanti, con i suio relativi problemi,invece la versione 2005 la casa madre l'ha fatta uscire con una forka un po' + leggera....e il baricentro si è spostato leggermente più indietro...
Dipende cosa vuoi farci con questa bici....io la usa un po' per street e molto per freeride...ho cambiato solo l'attacco e la piega(Atomlab)...
a primo impatto mi è sembrata una bici "Massiccia"...perchè è piena di rinforzi, mi aspettavo una bike un po + minuta...
Se vuoi foto o sapere qualcosina in più domanda pure!!
PS:Le foto che stanno nella mia firma, sono relative al suo arrivo...NON CI FAR CASO AI CATARIFRAGENTI!!!! :D

difatti è proprio l'uso che ci voglio fare!! STRETT + FR leggero..
manda foto a tassgobbCHIOCCIOLAhotmail.com... è anche il mio contatto MSN... :loll:
 

superfayan

Biker serius
20/5/06
112
0
0
Castelcucco
Visita sito
emmynet ha scritto:
Io ho una YZ0 del 2005....e mi trovo benissimo...nelle prime versioni di questa bici si lamentavano che il baricentro era spostato un po' troppo avanti, con i suio relativi problemi,invece la versione 2005 la casa madre l'ha fatta uscire con una forka un po' + leggera....e il baricentro si è spostato leggermente più indietro...
Dipende cosa vuoi farci con questa bici....io la usa un po' per street e molto per freeride...ho cambiato solo l'attacco e la piega(Atomlab)...
a primo impatto mi è sembrata una bici "Massiccia"...perchè è piena di rinforzi, mi aspettavo una bike un po + minuta...
Se vuoi foto o sapere qualcosina in più domanda pure!!
PS:Le foto che stanno nella mia firma, sono relative al suo arrivo...NON CI FAR CASO AI CATARIFRAGENTI!!!! :D

ps.. ma quel video 6 tu ?? come cavolo fai ??? :????:
 

Mde18

Biker superis
6/3/06
345
0
0
Rivoli
Visita sito
trahuma ha scritto:
c'è uno con cui giro io ke se non sbaglio ha la yz0 ma non 2006... cmq simile... io la trovo troppo strana :S


quello con cui giri tu(e che ho visto) mi pare abbia una scott YozblaBlaBla timo priztel limited edition(rossa..se parliamo della stessa persona..)secondo me è una bici molto robusta...forse troppo..adatta più per street e dirt che per il freeride..o-o o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo