• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

che marca gomitiere/ginocchiere???

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
per me le protezioni + importanti sono i paratibie(fondamentali:D), le ginocchiere e il casco.. i gomiti spesso te li salvi.. però se vuoi puoi prendere anke le gomitiere.. cmq ci sono le wethepeople(le trovi su WUP) e le King-Kong(anke quelle su WUP).. sulle wethepeople sn sicuro che siano buone sulle king-kong nn sn sicuro...
 

matteo_698

Biker serius
17/5/06
208
0
0
Lecco
Visita sito
Eskorbuto ha scritto:
per la bmx sono essenziali parastinchi e guanti!
il casco giusto nei park dove è obbligatorio
per i parastinchi i migliori bene o male sono i Wtp

beh io dire che il casco è la prima cosa essenziale, se ti spezzi la tibia si riaggiusta, ma se picchi il cranio non è sempre cosi facile... secondo me il casco sempre, poi parastinchi e se non sono troppo ingombranti anche le ginocchiere....

secondo voi se mi procuro il tutto in un negozio di skate va bene ugualmente?

non esistono protezioni per le spalle(visto che mi sono appena rotto una clavicola) meno ingombranti di quelle da mtb???
 

Eskorbuto

Biker tremendus
24/5/06
1.144
0
0
Sconosciuta
Visita sito
Allora in genere quando si fa street nessuno porta il casco anche io la testa non l'ho mai sbattuta mentre le tibie le ho scassate e al posto delle mani se non porti i guanti ti trovi due moncherini.....
protezioni per le spalle che io sappia non esistono tranne le pettorine da dh
ma non si usano in bmx perche non ti ci muovi.
Per comprarle ti conviene andare da Bike-Store visto che sei di Roma li trovi tutto dai guanti alla pettorina
digli che ti mando io
 

Eskorbuto

Biker tremendus
24/5/06
1.144
0
0
Sconosciuta
Visita sito
matteo_698 ha scritto:
beh io dire che il casco è la prima cosa essenziale, se ti spezzi la tibia si riaggiusta, ma se picchi il cranio non è sempre cosi facile...

Non lo so io la testa tanto tempo fa me la so rotta e si è aggiustata se poi questi sono i risultati.....ma si è aggiustata
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo