che marca di CATENA utilizate?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
CIAO OFF....... IO USO SRAM MOD. PC 951 X UTILIZZO CROSS-COUNTRY .USO QUESTA XCHE E FACILE DA TOGLIERE E METTERE CON IL POWER LINK QUANDO DEVO PULIRLA ;IL PREZZO NON E ECCESSIVO , E IN QUANTO A KM. CIRCA 1500 ,POI LA SOSTITUISCO.:celopiùg:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
RAGAZZI HO AGGIUNTO IL SONDAGGIO KE PRIMA STRANAMENTE NON SI ERA INSERITO (non vi dico le parolacce!! perkè avevo perso l'elenco e le sigle esatte... ahahhaha) logicamente sondaggio con scelta multipla o-o

le mie catene, pratico solo XC:

-10V KMC X10-sl SILVER (SU 2 BIKE)
-9V kmc X9-sL GOLD PER ADESSO... a breve passo ad una XT hg93 (perkè la bike diventa il muletto o-o

sostituzione intorno ai 1800-2000km (in base a cosa dice il calibro per catena o-o)
utilizzo XC, MaraThon, escursionismo, Enduro o-o

-8v acera su Muletto da combattimento o-o
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.........sostituite ogni 1300/1500 km di più le mie non riescono a fare......
1° scelta 9v kmc gold
2° scelta 9v sram pc 991
3° scelta shimano durace 9v
...............e comunque sempre con falsamaglia apribile.................la scelta mi è imposta da quello che trovo in vendita...................non sempre riesco a reperire la kmc gold..............
..................per entrambe le mie bike............:spetteguless:
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Shimano XTR che prendo sempre in Germania visto che costano quasi metà rispetto a qua. La migliore che abbia avuto anche come cambiata è stata la KMC x9 sl gold peccato costi tanto anche nei negozi online stranieri
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo