che manopole usate???

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Dopo aver strappato le mie in neoprene, le quale con il caldo delle mani e il sudore diventavano piuttosto scivolose, ho montato le ritchey true grip 2.
Al momento sembrano belle e hanno un ottimo grip anche se sporcano un po le mani ma tanto chi se ne importa!!!
Voi cosa usate??che materiale preferite?

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito

io ho scoperto da poco le
Lizard Skin da Fr.
fantastiche!! quelle che usano negli States
sono quelle con le due ghiere in alluminio da strigere con la brugora.

vantaggi: le fili e sfili con assoluta semplicità- l'impatto favorevole e da vero maranza
svantaggi: peso - prezzo (30 euro circa---BiciMania)

Appena montate Lyzard Skin "normali", 10 euro il prezzo, nel giro di ieri (circa 40 km con salite pedalabili, single track su e giù, discese impestate, saltini e sessione finale di street) si sono comportate più che bene, il grip è buono, non avendo parti in rilievo ma essendo "scavate" il comfort alla distanza è ottimo.

C'è da dire che uso sempre guanti lunghi, quindi non posso giudicare il "feeling" delle nude dita sulla manopola.

Ciao

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Idem: WCS in schiuma di neoprene o quel che e`. Rispetto alle manopole in "gomma" non scivolano con il sudore e danno il loro piccolo contributo ad assorbire vibrazioni. Ottime per mani grandi. Circa 10 euro. Nessun segno di usura dopo 500km con guanti molto abrasivi.

arius

Biker urlandum
23/1/03
555
12
0
Visita sito
Bike
0
io utilizzo il nastro per manubri da BdC, del tipo abbastanza spugnoso.
Puoi realizzare la dimensione e lo spessore delle manopole a tuo piacimento.
Costo, 5 euri e ci puoi fare quattro manopole.

teo

Biker tremendus
5/2/03
1.066
0
0
voghera (PV)
mrtio.com
io uso da un po quello con l'odi lock on , ho le yeti , vanno bene come praticita ma sono in rilievo e fanno un po male.
le lizard skin sono molto piu confortevoli.

cmq a parte la prima spesa per le ghiere poi le manopole costano come le altre

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
itecvu ha scritto:
(almeno per chi non usa i guanti ed io non li uso)
L'unica volta che sono caduto senza guanti mi sono fatto un taglio di 1cm al palmo della mano sinistra. Non voglio gufare, ma per me gli accessori di sicurezza minimi subito dopo il casco sono guanti e occhiali

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Lizard Skin, sono una meraviglia, molto comode e con un grip da favola. Dopo un pò che si impugnano, la gomma si scalda e impedisce alle mani di scivolare. Io le ho pagate 25 €, ma le ho viste anche a 18€.

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito

1) perchè sono in voga negli States e si sà... voi ci sguazzate nelle mode u.s.a.
2) perchè sono maranza come voi...
3) perchè, Rick, era UNA BATTUTA ( oo[] ) giusto per rendere l'dea al fatto che siano le migliori in ogni senso: qualità gomma, facili da sfilare e impatto "professionistico"

ciao :D

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo