Ciao ragazzi come faccio a sapere se ho mani grandi ( qnd da abbinare a manopole grosse) o medie o piccole? C' è una misura empirica? Prk vorrei sapere che manopole sn piu adatte a me....
misura la lunghezza del indice con un metro questa è la circonferenza media della tua manopola io ho sempre fatto cosi ;)Ciao ragazzi come faccio a sapere se ho mani grandi ( qnd da abbinare a manopole grosse) o medie o piccole? C' è una misura empirica? Prk vorrei sapere che manopole sn piu adatte a me....
Grz a tutti oggi ho montato manopole sottili e va molto bene oltre ad avere un controllo della bici pazzesco essendo sottili...mi sento proprio il manubrio nelle mani mentre prima due salsicce ahahaha
ho visto gente che invece delle manopole aveva il nastro da BDC su bici da DHGrz a tutti oggi ho montato manopole sottili e va molto bene oltre ad avere un controllo della bici pazzesco essendo sottili...mi sento proprio il manubrio nelle mani mentre prima due salsicce ahahaha
dalla punta fino a????????misura la lunghezza del indice con un metro questa è la circonferenza media della tua manopola io ho sempre fatto cosi ;)