ho appena preso un telaio in alluminio scandium sulla baia... peso 1,28kg x 100. Mi deve ancora arrivare, mi sembra un affarone... opinioni sul materiale? 
Grazie !!

Grazie !!
Il peso reale è 1280 grezzo. verniciandolo aumenterà un pò...ottimo peso se reale,che marca e'?
Mi piace così :Dgli dai solo il trasparente?non si vedono le righe della carteggiatura?
Grazie !mi piace: essenziale ed aggressiva.
Riguardo allo scandio, ho avuto una full di quel materiale e, dopo un paio d'anni si è spezzato il fodero basso dx
non ha ricevuto urti particolari in quel punto (quelli normali per il carro di una mtb usata con poco rispetto) ma il fodero, un bel giorno, si è spezzato come un grissino..... c'è da dire, però, che lo "scienziato" che lo ha costruito ha fatto il foro per la condensa decisamente troppo vicino ad una saldatura e da quel punto è partita la cricca......
Dunque non posso affermare che sia dipeso dal famigerato precoce deterioramento che alcuni attribuiscono allo scandio........però tienilo d'occhio![]()
no,carta vetrata 800/1200 olio di gomitoL'unica roba che mi convince poco è lo stem bianco... è un bordello sverniciare??