• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Che legna !!!

super-jumper

Biker serius
31/8/07
125
0
0
Padova
Visita sito
un mese fà sono andato in svizzera ...da mio cugino ...ed erano le 00.30...su mtv stavano facendo Scarred ..... che da quelllo che ho visto e capito è un programma televisivo che non è disponibile in italia ...(confermo xk non l'ho mai visto)....che racconta tutti i + gravi infortuni riguardanti lo sport. Proprio quella sera vedo un video di un ragazzo in bmx.....non ho avuto parole...lo potete giudicare voi.... http://it.youtube.com/watch?v=nJlz8gT4w2E....lo sconsiglio perchè è molto cruento....

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
We're sorry, this video is no longer available.
questo è quello che mi dice quando tento di far partire il video, sia dal forum che da sito di youtube, se è così cruento come dici, possibile che l'abbiano tolto

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
ho riprovato ma non viene fuori....allora facciamo cosi voi andate su www.youtube.com e scrivete questo ...cosi lo vedrete li : MTV Scarred - Alex Liiv's Bike Collapse

si, così sono riuscito a vederlo; avevo già visto tempo fa il video dell'incidente sempre su youtube, ma l'intervista completa di replay mi mancava... comunque è stato un brutto colpo quello che deve aver preso...

super-jumper

Biker serius
31/8/07
125
0
0
Padova
Visita sito
si, così sono riuscito a vederlo; avevo già visto tempo fa il video dell'incidente sempre su youtube, ma l'intervista completa di replay mi mancava... comunque è stato un brutto colpo quello che deve aver preso...
si ...infatti fanno vedere che si è rotto un paio di denti ...e si fatto male anche il naso e al polso....si può dire che da quell'altezza ha avuto fortuna...poteva rompersi la testa o spaccarsi un braccio...

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Se proprio volessi provare una cosa del genere, perlomeno un casco integrale sarebbe d'obbligo.. ma questa è una questione stra ripetuta e non ho nessuna voglia di ripetermi.. in ogni caso, complimenti per avere avuto le palle di provarlo, un "scemo" invece se lo merita per l'assenza di protezioni...

in italia scarred su mtv lo passano, visto 2 settimane fa...certi video fanno passare la voglia di girare...c'era un ragazzo che girava da dio in skate pima di spezzarsi il femore e con le lacrime diceva che non poteva più nemmeno ollare e adesso non può fare altro che passegiare in skate...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo