Che legna !!!

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

super-jumper

Biker serius
31/8/07
125
0
0
Padova
Visita sito
un mese fà sono andato in svizzera ...da mio cugino ...ed erano le 00.30...su mtv stavano facendo Scarred ..... che da quelllo che ho visto e capito è un programma televisivo che non è disponibile in italia ...(confermo xk non l'ho mai visto)....che racconta tutti i + gravi infortuni riguardanti lo sport. Proprio quella sera vedo un video di un ragazzo in bmx.....non ho avuto parole...lo potete giudicare voi.... http://it.youtube.com/watch?v=nJlz8gT4w2E....lo sconsiglio perchè è molto cruento....:omertà:

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
We're sorry, this video is no longer available.
questo è quello che mi dice quando tento di far partire il video, sia dal forum che da sito di youtube, se è così cruento come dici, possibile che l'abbiano tolto

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
ho riprovato ma non viene fuori....allora facciamo cosi voi andate su www.youtube.com e scrivete questo ...cosi lo vedrete li : MTV Scarred - Alex Liiv's Bike Collapse

si, così sono riuscito a vederlo; avevo già visto tempo fa il video dell'incidente sempre su youtube, ma l'intervista completa di replay mi mancava... comunque è stato un brutto colpo quello che deve aver preso...

super-jumper

Biker serius
31/8/07
125
0
0
Padova
Visita sito
si, così sono riuscito a vederlo; avevo già visto tempo fa il video dell'incidente sempre su youtube, ma l'intervista completa di replay mi mancava... comunque è stato un brutto colpo quello che deve aver preso...
si ...infatti fanno vedere che si è rotto un paio di denti ...e si fatto male anche il naso e al polso:ueh:....si può dire che da quell'altezza ha avuto fortuna...poteva rompersi la testa o spaccarsi un braccio...

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Se proprio volessi provare una cosa del genere, perlomeno un casco integrale sarebbe d'obbligo.. ma questa è una questione stra ripetuta e non ho nessuna voglia di ripetermi.. in ogni caso, complimenti per avere avuto le palle di provarlo, un "scemo" invece se lo merita per l'assenza di protezioni... :arrabbiat:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo