Che lavoro fate

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Disoccupato grazie alla riforma Fornero dopo 23 anni nella stessa società (che va a gonfie vele) dove facevo un po' di tutto (magazzino autista fattorino reception) .Ora al mio posto lavora un esterno in nero:cucù: ed io a 48anni non trovo piu nulla.Viva l'ItaGlia:il-saggi:
 

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.954
1.671
0
57
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
elettricista in una cartiera,devo dire che sono entrato 22 anni fà in fabbrica,e sono cresciuto professionalmente ho imparato molte cose anche a livello informatico.
 

carrepg

Biker tremendus
19/12/10
1.104
3
0
Perugia
Visita sito
Disoccupato grazie alla riforma Fornero dopo 23 anni nella stessa società (che va a gonfie vele) dove facevo un po' di tutto (magazzino autista fattorino reception) .Ora al mio posto lavora un esterno in nero:cucù: ed io a 48anni non trovo piu nulla.Viva l'ItaGlia:il-saggi:

Pora donna ha pianto un quarto d'ora in tv per averlo messo in quel posto a migliaia di persone , ci tocca perdonarla , sicuramente è stato un errore di sbaglio capitato per caso !!!!
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Pora donna ha pianto un quarto d'ora in tv per averlo messo in quel posto a migliaia di persone , ci tocca perdonarla , sicuramente è stato un errore di sbaglio capitato per caso !!!!

Aspetta che varino il Jobs act (l'hanno perfino soprannominato in inglese per non far capire all'operaio medio di cosa si tratta) e vedrai quanti nuovi poveracci appariranno in Italia....
 

rico

Biker popularis
27/2/06
70
31
0
Padova
Visita sito
Io sono tecnico e collaudatore in un'azienda metalmeccanica.

Sam Cooper hai ragione, in un modo o nell'altro sempre nel :quinonsp: ce lo mettono, secondo me tra un po' il Job Act diventerà Job 90°...
 

Classifica mensile dislivello positivo