che lavoro fate..???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lyn77

Biker superis
14/4/09
401
0
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti, scusate se il mio intervento può sembrare fuori luogo ed alquanto invasivo..però spesso, quando leggo il forum, mi imbatti in post di gente che durante la settimana, ed in orario "normale di lavoro", dice di essere appena rientrata da un giro in mtb, oppure che va in mtb 4 volte la settimana ecc ecc.

quello che mi chiedo...MA DOVE LO TROVANO IL TEMPO??

credo che la maggior parte delle persone, che lavora, faccia orari più o meno da ufficio/negozio, quindi 9 mattina 18/19 di sera..

io riesco ad uscire (forse) solo la domenica...(family permettendo..)

dite che c'è molta gente che non lavora??? :nunsacci:
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Conosco molti che lavorano in turno, quindi se fanno mattina escono di pomeriggio e viceversa.
Io invece vado al lavoro in bici lunedì-mercoledì e venerdì(35 km andata e ritorno) , mentre il martedì ed il giovedì esco 2-3 ore dolo il lavoro...per ora me lo posso permettere...speriamo duri ;-)
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Il mio orario classico è 8-12 e 13-17 ma sopratutto d'estate cerco di cominciare la mattina prima magari alle 7 e di farmi le 8 ore tirare cosi alle 15 mollo e vado in bici!!!!Premetto che lavoro autonomo!
 

Musty

Biker paradisiacus
Io faccio il fotografo professionista quindi quando sono a studio il forum è aperto ed equivale alla MTB... magari non si suda e niente aria e panorami... ma ci son gli amici!!!!

GIRI VERI
il tempo lo trovo perchè mi gestisco io gli appuntamenti... dolori del ginocchio permettendo!
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
55
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
io lavoro in ospedale e purtroppo esco solo il we e talvolta neanche..sob!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo