• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Che lavori fai....???

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
Amministratore di sistemi informatici, quello che dà sempre la colpa agli sviluppatori se qualcosa non funziona
. Il fatto è che ci azzecca quasi sempre

Aaaaaaaaaahhh!!!!! Io faccio il capo di tutti gli informatici...... direttore ICT ed organizzazione in una multinazionale 8-)


sono quello che vi fa lavorare un sacco per uscire presto ad allenarmi
 

Karaboos

Biker novus
28/1/08
26
0
0
Sestu
Visita sito
Aaaaaaaaaahhh!!!!! Io faccio il capo di tutti gli informatici...... direttore ICT ed organizzazione in una multinazionale 8-)


sono quello che vi fa lavorare un sacco per uscire presto ad allenarmi
Capo, da approfondite analisi sui sistemi il crash successivo al fault è stato causato da un memory leak introdotto da un bug nel codice dei nostri sviluppatori!!!
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
Bhè allora, il mo lavoro è molto difficile da spiegare ma ci provo:

Io sono Addetto all'Ispezione Igienico Sanitaria dei Locali dell'Istituto Nazionale di Fisica Nucleare di Frascati.........




















............praticamente faccio le pulizie all'INFN



Mio nonno era "Incisore del Globo", lavoro più conosciuto col nome di "Agricoltore"

Vabbè praticamente sono operaio anche io
 


grande!
 

cervogia

Biker tremendus
23/5/08
1.073
0
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Nicolai ION 16, Marin Pine Singlespeed, BdC vintage by Pelizzoli e altro
studente universitario!!

lavoro.. sono appena rientrato dalla stagione estiva, settore ristorazione.. varie esperienze agricole e ovviamente marine, essendo di estrazione marinara...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo