Che iPod hai?

Dack

Biker forumensus
29/7/05
2.006
37
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Verdona Pininfarina
iPod shuffle da 512Mb che sono sufficienti per un centinaio di canzoni in buona qualità. Cosa dire se non che va benissimo, lo uso a piedi e in mtb qualche volta.
 

twenti

Biker extra
20/8/04
745
0
0
56
verona
Visita sito
Maxgr81 ha scritto:
iPod Nano 2gb... spettacolare lo osuo ovunque... bike,lavoro,passeggio.... e tra un po anche in macchina visto che mi sono preso iTrip... e a presto un bel mac da completare l opera...
ciao bestia tutto ok??? ti aspetto a Riva...


dimmi se sgaglio, l'Itrip è quello che lavora in radiofrequenza? E se è quello, come va in macchina?

Ciao e grazie
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
lo shuffle ha la batteria esterna o interna? memoria a stato solido o hd?
ho regalato per natale a mio fratello un lettore mp3 di sottomarca perche' aveva anche la radio, e lo shuffle era allo stesso prezzo ma senza radio, ma aperto il pacco mi sono accorto che la batteria era interna e si poteva ricaricare solo con il cavo usb collegandolo al pc... mi sono mangiato le mani... :((((((((
 

Dack

Biker forumensus
29/7/05
2.006
37
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Verdona Pininfarina
Anche lo shuffle ha la batteria interna ricaricabile solo tramite connessione al pc. Ha una durata sulle 10-12 ore circa e se devi sostituirla devi mandarlo in assistenza..


MaxY ha scritto:
lo shuffle ha la batteria esterna o interna? memoria a stato solido o hd?
ho regalato per natale a mio fratello un lettore mp3 di sottomarca perche' aveva anche la radio, e lo shuffle era allo stesso prezzo ma senza radio, ma aperto il pacco mi sono accorto che la batteria era interna e si poteva ricaricare solo con il cavo usb collegandolo al pc... mi sono mangiato le mani... :((((((((
 

Orsobubu

Biker superis
13/6/04
301
11
0
Zona est
Visita sito
15gb 3g, quello con i tasti a sfioro che si illuminano di rosso... imho il più bello dopo l'ultimo tipo.
E' un attrezzo di cui da oramai 2 anni non riesco più a fare a meno, lo uso a piedi, in auto, in metro, in ufficio (come hd), sul cesso, insomma ovunque. Soprattutto nei viaggi in auto con la "cassettina con il filo" è la svolta. E lo uso ancora tantissimo nonostante abbia di recente preso la psp (con cui gioco, vedo film e ascolto mp3)... davvero un sempreverde.
L'unca cosa che cambierei, anzi che cambierò a breve perchè oramai non dura più tantissimo, è la batteria.
Nota se devi fare l'acquisto: valuta anche il nano perchè è stupendo, sembra finto... peccato per i "soli" 4gb..
 

twenti

Biker extra
20/8/04
745
0
0
56
verona
Visita sito
Maxgr81 ha scritto:
esatto... imposti la frequenza sul itrip collegato all ipod e poi sulle autoradio trovi la tua musica...


ma dove lo hai comprato? Mi hanno detto che in Italia lo hanno ritirato dal mercato x' illegale....... Funzia bene in macchina?
 

Orsobubu

Biker superis
13/6/04
301
11
0
Zona est
Visita sito
twenti ha scritto:
ma dove lo hai comprato? Mi hanno detto che in Italia lo hanno ritirato dal mercato x' illegale....... Funzia bene in macchina?

Non è illlegale, semplicemente funziona malissimo... almeno l'itrip che ho preso oramai un anno fa -era appena uscito- l'ho ridato indietro perchè con l'affollamento delle stazioni radio che c'è qua in italia trovare un "buco" per sentire la musica senza disturbi è quasi impossibile.
Per dirti, dopo vari esperimenti, l'unico modo con cui sono riuscito a sentire bene è stato svitanto e togliendo l'antenna dell'autoradio dall'auto e andando nel garage sotterraneo...
Magari ora c'è una versione con un segnale più potente, comunque non mi pare proprio che l'abbiano ritirato dal mercato italiano.
 

Dack

Biker forumensus
29/7/05
2.006
37
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Verdona Pininfarina
naaaaaaaaaaaaaaaaaa lasciate perdere le trasmissioni via radio...troppi disturbi non funziona un piffero...
se volete qualità o connettete l'ipod via cavo tramite jack (però ci vuole l'ingresso ausiliario sull'autoradio) altrimenti è meglio se ascoltate musica direttamente dal lettore.



Orsobubu ha scritto:
Non è illlegale, semplicemente funziona malissimo... almeno l'itrip che ho preso oramai un anno fa -era appena uscito- l'ho ridato indietro perchè con l'affollamento delle stazioni radio che c'è qua in italia trovare un "buco" per sentire la musica senza disturbi è quasi impossibile.
Per dirti, dopo vari esperimenti, l'unico modo con cui sono riuscito a sentire bene è stato svitanto e togliendo l'antenna dell'autoradio dall'auto e andando nel garage sotterraneo...
Magari ora c'è una versione con un segnale più potente, comunque non mi pare proprio che l'abbiano ritirato dal mercato italiano.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo