• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Che gomme si usano per lo street?

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
e ancora: DMR MOTO



e DMR Moto Digger, con tassellini-ini-ini che grippano bene anche su sterrato (io le ho usate anche in freeride...) quindi valide per rigida per uso polivalente, sia street che freeride, nonostante l'aspetto scorrono bene anche sull'asfalto


oink o-o
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito

non è vero....le tatooo ci sono anke più grosse.....sono le gomme ufficiali assieme alle saguaro del team maniabike.......ottime per street e anke park....
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
40
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
E' ovvio che se venissero usati solo per street sarebbe da dementi.
Infatti ho parlato di un buon compromesso che possa all'occorrenza adattarsi sia allo street-dirt che al FR...
Tu in questo caso cosa consiglieresti?

io vedrei se vado piu' in street o a fare freeride, e mettere una gomma adatta a quello e basta... nessuna gomma che non ti faccia morire di fatica in street puo' avere un grip sufficiente per fare freeride... a meno che dalle tue parti non sia tutta terra battuta dura e asciutta
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
come scritto sopra, provate le DRM Moto Digger, anche col bagnato grippano abbastanza, certo non come gomme specifiche, ma tengono, io ci ho fatto due tre discese umide in freeride con il ToyIV e le Drm Digger...

oink o-o
 

Mitzkal

Biker augustus
Io l'unica volta che per pigrizia non ho rimesso gli Hookworm ed ho fatto street con le Holy Roller (ottimissime per 4x e affini), ho pizzicato la camera (da DH NOKIAN 24") in 4 punti, sembrava che un serpente l'avesse azzannata, non ci ho pensato a fargli una foto, sennò ve la postavo.

Senza contare che già a farci 4x atterrando un po' storto l'Holy Roller si è stallonato una volta...

Hookworm, pesano, ma sono il meglio!

MAI pizzicato, MAI stallonato.

Entrambe le due gomme lo ho montate su cerchi Syncros DPS32, non so' su cerchi più stretti come si comportano.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo