Che giornata stupenda!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bobby Six

Biker Cinghialis
6/1/10
1.341
1
0
51
Lomellina
Visita sito
Bike
una 26”, una 650be una 29”
Ciao a tutti. Innanzi tutto se ho sbagliato sezione me ne scuso.
Vorrei rendervi partecipi della giornata odierna, che ho avuto la fortuna di passare in bici ed in compagnia di bambini e con mio stupore di mia moglie.
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Oggi dopo pranzo i miei tre figli e mio nipote hanno insistito per andare in giro con le mtb.
Pioviggina, l'aria è fredda ed il terreno è sicuramente pesante.
Glielo spiego, ma nulla da fare. Vogliono uscire.
Li faccio cambiare e controllo le loro bici. Mi cambio e quando dico loro <andiamo>, mia moglie esce di casa tutta bardata e pronta a venire con noi.
Lasciamo le strade del paese in cui vivo e ci dirigiamo verso una chiusa che dista circa 3 km dalla mia abitazione.
Quando mettiamo le ruote sullo sterrato, i bimbi partono a razzo e centrano una dopo l'altra le pozzanghere che trovano sulla carreggiata.
Con un guizzo degno del migliore bikers, mia moglie si stacca da me e ripete tutto quello che fanno i bambini.
Sbigottito dal gesto di mia moglie (nota pantofolaia della zona), ho raggiunto la family e siamo arrivati alla chiusa.
Purtroppo il meteo poco clemente ha fatto si che girassimo le bici per far ritorno a casa.
Poco importa, il divertimento che questa piccola gitarella mi ha fatto provare non ha eguali.
Quando sono in sella al mio cancello mi sento libero, ma quando sono in sella in compagnia delle persone che amo, la libertà diventa VITA.
Grazie per avermi dato la possibilità di raccontarvi, spero in modo comprensibile, la giornata che ho avuto la fortuna di passare.
Ciao a tutti e buone raidate.
 

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
Ciao a tutti. Innanzi tutto se ho sbagliato sezione me ne scuso.
Vorrei rendervi partecipi della giornata odierna, che ho avuto la fortuna di passare in bici ed in compagnia di bambini e con mio stupore di mia moglie.
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Oggi dopo pranzo i miei tre figli e mio nipote hanno insistito per andare in giro con le mtb.
Pioviggina, l'aria è fredda ed il terreno è sicuramente pesante.
Glielo spiego, ma nulla da fare. Vogliono uscire.
Li faccio cambiare e controllo le loro bici. Mi cambio e quando dico loro <andiamo>, mia moglie esce di casa tutta bardata e pronta a venire con noi.
Lasciamo le strade del paese in cui vivo e ci dirigiamo verso una chiusa che dista circa 3 km dalla mia abitazione.
Quando mettiamo le ruote sullo sterrato, i bimbi partono a razzo e centrano una dopo l'altra le pozzanghere che trovano sulla carreggiata.
Con un guizzo degno del migliore bikers, mia moglie si stacca da me e ripete tutto quello che fanno i bambini.
Sbigottito dal gesto di mia moglie (nota pantofolaia della zona), ho raggiunto la family e siamo arrivati alla chiusa.
Purtroppo il meteo poco clemente ha fatto si che girassimo le bici per far ritorno a casa.
Poco importa, il divertimento che questa piccola gitarella mi ha fatto provare non ha eguali.
Quando sono in sella al mio cancello mi sento libero, ma quando sono in sella in compagnia delle persone che amo, la libertà diventa VITA.
Grazie per avermi dato la possibilità di raccontarvi, spero in modo comprensibile, la giornata che ho avuto la fortuna di passare.
Ciao a tutti e buone raidate.


Ciao Bobby , non hai sbagliato a postare qui' , questa e' la sezione :
emozioni , e che altro puo' essere non raccontare la propria e dividerla con le persone che ami !!

saluti e buone raidate anche a te !
 

Bobby Six

Biker Cinghialis
6/1/10
1.341
1
0
51
Lomellina
Visita sito
Bike
una 26”, una 650be una 29”
Beato te . Mio figlio non vuole saperne di mtb e mia moglie neanche a
parlarne. Però mi piacerebbe vederla alle prese con le pozzanghere.
Buone raidate anche a te.

La mia famiglia l'ho coinvolta pian piano. Poi una volta che hanno provato si sono affezionati alla mtb. In ogni caso ci piace gironzolare per gli sterrati tutti insieme.
Se li coinvolgi vedrai che poi ti seguiranno. Ciao:celopiùg:
 

Bobby Six

Biker Cinghialis
6/1/10
1.341
1
0
51
Lomellina
Visita sito
Bike
una 26”, una 650be una 29”
Bello!Fai i complimenti a tua moglie :prost: che s'è esibita in un ritorno alla fanciullezza :hahaha:

Grazie, riferirò!
Pensa, non è nemmeno la prima ve mi lascia di stucco. Quando ho iniziato a gironzolare in mtb, lei sbuffava per il tempo che non passavo a casa e per i soldi che spendacciavo per l'hobby.
Io ho provato a coinvolgere tutta la family, ci sono riuscito e spesso con la bella stagione ci si fa dei giretti tutti insieme.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo