Che freni idraulici mi consigliate?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Voglio sostituire i freni meccanici con quelli idraulici, visto che non me ne va una giusta e anche facendo la restituzione il corriere tnt non mi autentica con i dati decathlon. Quindi che frebi idraulici mi consigliate per un budget dai 50€ ai 100€


Con il tuo budget direi questi...se puoi incrementarlo,passa agli Shimano Slx

https://www.deporvillage.it/freno-a...6000-post-mount-1000-mm-resina-anteriore-nero

https://www.googleadservices.com/pa...wioyPzjnf7dAhWBw4sKHes9ARYQ0Qx6BAgGEAI&adurl=
 
Ultima modifica:

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Voglio sostituire i freni meccanici con quelli idraulici, visto che non me ne va una giusta e anche facendo la restituzione il corriere tnt non mi autentica con i dati decathlon. Quindi che frebi idraulici mi consigliate per un budget dai 50€ ai 100€

Dai una occhiata qui , tra gli shimano vi sono anche sets freni di medio.-basso livello al prezzo del tuo budget.
https://www.bike-discount.de/it/shop/freni-a-disco-sets-272/marchio-shimano/l-24
 

offroad59

Biker ultra
10/7/16
671
151
0
F.V.G.
Visita sito
Bike
CUBE Reaction GTC
Metti qualche foto dove si veda l'attacco pinza sul telaio, davanti se PM non ti serve niente dietro se non c'è già devi usare un'adattatore IS/PM.
 

NewBiker4713

Biker serius
1/10/18
129
5
0
31
Torino
Visita sito
Bike
Rockrider 520

slisser

Biker tremendus
30/4/15
1.083
167
0
BG
Visita sito
Bike
o7o
se compri nuovi, arrivano gia' cablati pronti all'uso,
Se devi passare il tubo interno al telaio o accorciare , potrebbeservirti uno spurgo.
 

offroad59

Biker ultra
10/7/16
671
151
0
F.V.G.
Visita sito
Bike
CUBE Reaction GTC
Così magari sostituisco leve e pinze tutto in un colpo.
PS: ma quelli idraulici arrivano gia con l'olio all'interno o ci si deve inserire con rispettivo spurgo?[/QUOTE]

Certo che devi sostituire leve e pinze, di quello che monti di compatibile forse c'è l'adattatore IS/PM che hai montato dietro e dischi, personalmente cambierei sia l'adattatore che i dischi.
 

NewBiker4713

Biker serius
1/10/18
129
5
0
31
Torino
Visita sito
Bike
Rockrider 520
Visto che non credo mi sostituiranno la mia rr520 causa leve graffiate e una piegata, perciò volevo cambiare sistema, anchè perchè quella dietro che ha attacco Post Mount? Mi ha sempre dato problemi ovvero si inclina sempre, vedendo su internet dicono che il problema è della base su cui poggia la pinza, ma non vorrei che fosse il telaio danneggiato altrimenti mi prendo una bella fregatura.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Visto che non credo mi sostituiranno la mia rr520 causa leve graffiate e una piegata, perciò volevo cambiare sistema, anchè perchè quella dietro che ha attacco Post Mount? Mi ha sempre dato problemi ovvero si inclina sempre, vedendo su internet dicono che il problema è della base su cui poggia la pinza, ma non vorrei che fosse il telaio danneggiato altrimenti mi prendo una bella fregatura.
comincio seriamente a pensare che tu non legga i messaggi.....poni domande e basta....ti ho già detto che è il contrario....la forcella ha attacco PM e il telaio IS (infatti dietro c'è l'adattatore...)
ti ho anche postato una discussione ma mi sembra evidente che tu non l'abbia letta...
 

NewBiker4713

Biker serius
1/10/18
129
5
0
31
Torino
Visita sito
Bike
Rockrider 520

Classifica mensile dislivello positivo