che forka montare?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Io sono innamorato di una forka con pochi fronzoli e tanta sostanza, tanto che appena mi riassesto monterò sulla Damper, ovvero Bergman Alice SC da 150mm
 

rufus

Biker superis
28/2/03
455
0
0
52
milano-pordenone
Visita sito
rS switch ha scritto:
ragazzi mi sta arrivando dal canada il nuovo telaio rocky mountain switch SL e avevo deciso in precedenza di montare una manitou nixon platinum .... ma vorrei sapere da voi più esperti di consigliarmi una fork e che escursione è meglio ... fatemi sapere in tanti ....ciao

ciao, sorry ma non ho consigli sulla forca..sono un po' piu' x-country oriented...
per curiosità, dove hai acquistato la tua switch??
(anch'io ho acquistato in Canada :-? :-? )

saluti
rufus
 

cerrotorre

Biker marathonensis
16/5/03
4.056
42
0
Bozen
Visita sito
Bike
Gravel
Negli ultimi test di forcelle nelle riviste tedesche Bike e MountainBike nella categoria FR-Enduro hanno vinto rispettivamente la Pike Race e la AllMountain1.
 

rS switch

Biker serius
25/2/05
241
0
0
46
Giulianello Latina
www.myspace.com
l'ho presa tramite un ragazzo dove ho acquistato dei dvd di free ride tramite ebay ... ho risparmiato e oggi mi è arrivata ............................................... ora sto aspettando che mi arrivino le dee max della mavic .......................... e sto scegliendo la fork .......... a come freni ho già pronti i nuovi hayes el camino hd ..... da paura ................................ e come gomme hp le tioga da 2,5 ..... penso che uscirà una bella bestiolina .......




ancora consigli sulla fork
 

enrimoli

Biker forumensus
29/9/03
2.279
0
0
Bologna
Visita sito
qualcosa cha abbia 150 sia monopiasta e con possibilità di accorciare il travel. Poi vedi tu. Dipende quanto vuoi spendere e come tratti la bici.
Io sarei per una z1.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo