Che Forcella?

miglioracing

Biker serius
26/7/07
249
1
0
ppp
Visita sito
Innanzitutti Ciao a tutti,

ho comprato l'anno scorso una mtb Torpado Alpine tm570 con cambio deore deragliatore shimano sis telaio in alluminio V Brake e via dicendo.

La cosa che mi fa veramente schifo è la forcella, una zoom regolabile ma non bloccabile che vorrei sostituire.

Ho trovato una rock shox judy sl a 150 euro nuova che ne dite?

Premetto che la mtb l'ho pagata 350 euro e l'ho comprata sotto consiglio di un amico che mi ha detto che il cambio era buono ma la forcella faceva schifo ma a quel prezzo...

Grazie

Luca

rosso.davide

Biker popularis
Io avevo una Torpado Light pro prima di prendere la mia principessa.
non male ho fatto un anno di sterrati, ma sulle discese scoscese cominciava un po' a desiderare. lo sterzo si allentava ad ogni uscita e cmq era troppo grande di telaio per me 300 euro spesi bene cmq.
Ma questo Gambacicli com'è ho visto il sito ha una marea di roba e a buon prezzo, è affidabile?
Vorrei sapere perchè quasi quasi qualche affare lo farei anch'io.:pirletto:

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Sempre da GAmba puoi prendere una Rock Shox Dart3, con climb-it a 109€ o col pop-lock al manubrio a 139€, soprattutto la prima mi pare un buon compromesso, altrimenti anche la Judy va benissimo. Su quella bici vanno più che bene, io non andrei oltre come spesa......

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Io avevo una Torpado Light pro prima di prendere la mia principessa.
non male ho fatto un anno di sterrati, ma sulle discese scoscese cominciava un po' a desiderare. lo sterzo si allentava ad ogni uscita e cmq era troppo grande di telaio per me 300 euro spesi bene cmq.
Ma questo Gambacicli com'è ho visto il sito ha una marea di roba e a buon prezzo, è affidabile?
Vorrei sapere perchè quasi quasi qualche affare lo farei anch'io.:pirletto:

Tranquillo, è molto affidabile, se hai dubbi basta una telefonata e chiarisci tutto.....

miglioracing

Biker serius
26/7/07
249
1
0
ppp
Visita sito
GRAZIE RAGA!

Allora vado da gamba e compro!

Che ne pensate della mia bike? (per chi la conosce).

non è proprio uno schifo vero :up:?

a me piace molto ancche estetiacamente e mi piacerebbe sostituire i componenti un po out e trasformarla in un mezzo semi-professionale.

che ne pensate?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo