che forca scelgo?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


°°BarT°°

Biker novus
14/12/08
11
0
0
a casa
Visita sito

ftronz

Biker superis
6/8/08
471
0
0
Caluso (To)
www.tronzano.com
Dalla forma del telaio mi paiono entrambe bici da dirt, poco adatte (nonstante l'elevata escursione della forcella) per l'uso che tu vorresti farne.

Innazitutto sei sicuro di dedicardi al free-ride (seppure leggero) con una front?
Per "scendere", come dici tu, sarebbe meglio una bella full.
Con il budget che hai a disposizione, il mio consiglio e' di rivolgersi al mercato dell'usato... indipendentemente dal tipo di forcella.
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Dalla forma del telaio mi paiono entrambe bici da dirt, poco adatte (nonstante l'elevata escursione della forcella) per l'uso che tu vorresti farne.

Innazitutto sei sicuro di dedicardi al free-ride (seppure leggero) con una front?
Per "scendere", come dici tu, sarebbe meglio una bella full.
Con il budget che hai a disposizione, il mio consiglio e' di rivolgersi al mercato dell'usato... indipendentemente dal tipo di forcella.

Non conosco le discese delle tue parti, ma concordo. con FTRONZ
 

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
credo che tu faccia un po' di confusione tra quello che vuoi fare con la bici, e quello che vuoi, o puoi, comprare.
un consiglio da ex confuso: illuminante la discussione:
prima bici per....disorientati
poi valuta gli euri da investire (compreso un po' di abbigliamento e attrezzatura) e scruta il mercatino e le varie occasioni.Saluti, auguri e spero di saperti presto sulla bici che hai scelto
Massimo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo