.....che fom ste w.e. ??...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Beh, se avete finito di farvi le moine, che sembrate un branco di checche, mi piacerebbe sentire qualche proposta per sabato che i meterologi danno freddo e sereno! Corna Vecia? Zenone da e a San Michele? Gigi, lasa stà el Stino che l'è girat a tramontana e me se sela le bale! Bobo, tira fuori qualcosa in Lessinia
P.S.: domani a intervallo di pranzo (12-15) disponibile per sgambata.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Bobo, ci manca solo che fai apparire magicamente un po' di gnocca nelle foto e sei perfetto.

il gigi con quella foto in spiaggia nudisti ha scherzato, io, invece, sto cercando di accontentarti e di tirartene fuori una nel giro di sabato, cosa alquanto difficile ma possibile... abbi fede!!!
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Ragazzi una notturna questa settimana ? Mercoledi ? giovedi ? Dai gnari che sto scalpitando, la schiena sta meglio e questo week end sono rimasto a bocca asciutta.
 

JAG

Biker grossissimus
Grande Bobo, sempre foto bellissime ma d'altronde con dei poser come noi potevano uscire solo bene ahahahah

Per sabato io dico Zugna ahah dai Bobo o Jag inventate qualche giro dalle vostre parti!!!

Ciao ragazzi!

Per sabato prossimo sto vedendo l'evoluzione meteo e quella dei sentieri sopra i 1.500 mt.
Domenica in valle (Seriana) era cosi:

#945

#955

Questo del bivacco Testa è un giretto che vi potrebbe piacere.
E' lo stesso fatto di notte 2 settimane fa.

Stiamo sintonizzati.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel

se fa freddo chissà quanto giasso in qulla gola umida!!?
hem! Verona-Bergamo 100 km e poi per la val seriana?

Jag, nel post 995 c'è una foto con spallata fotonica ma guastata da una bike parcheggiata color ramarro

io ieri sono uscito e la voglia di neve era tanta ma dovevo rimediare un po' di gnocca per accontentare Muzu
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
ecco pronto il report veneto dell'uscita sull'alto garda di sabato

[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6051313&postcount=1391"][URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6051313&postcount=1391[/URL][/URL]

questa volta ci sono un bel po' di foto che mi hanno costretto a dividerlo in due parti, siamo in molti e quindi più foto ed inoltre ho aggiunto, come da richiesta di [MENTION=29335]Muzu[/MENTION] , un po' di gnocca

ringrazio @LAcek che con grande simpatia è stata al gioco intrufolandosi quatta quatta con discrezione e sopratutto restando al passo di 13 maschiacci sugli impervi sentieri dell'alto garda!
Grazie Laura, sei stata meravigliosa e come sempre di grande compagnia o-o


PS: siamo costretti a rivederci al più presto visto che mi è rimasta la tua mentoniera nel baule della mia auto... anche stavolta mi è andata di culo!!!
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Ricapitolando: per la notturna in Maddalena si fa Giovedì appuntamento alle ore 18 alla esso presenti ad ora
  1. andrea1969
  2. magicomaggio
  3. gigion

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo