....ciao vo'pian........ ciao mik........ciao simone....ecc.ecc. ci siete questo fine settimana...???
Ciao Ragazzi!!!! sono ancora in tenuta da bike e non vi dico che profumi!!! oggi ho iniziato il mio amico Marco alla discesa un pò più tecnica... con la mia vecchia Terrago3.... è stato bravo ma non volevo essere nei suoi panni!!!!
Spero di non disturbare,
Sabato sono da solo e vorrei andare a fare i corni di canzo o il san primo (che conosco già), se qualcuno vuole provare quei sentieri mi lo dica, che organizziamo..
Voglio anch'io quella borracciaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
ciao...........bei posti,ma noi siamo di brescia ...la si dovrebbe organizzare per tempo una uscita da quelle parti....Spero di non disturbare,
Sabato sono da solo e vorrei andare a fare i corni di canzo o il san primo (che conosco già), se qualcuno vuole provare quei sentieri mi lo dica, che organizziamo..
......carina la simona.....Vòpian;5047362 ha scritto:Ciao x me va bene Uscire Sabato o Domenica basta sapere a che ora e dove ci si vede
......carina la simona.....
domani con tiziano si pensava di partire da casa mia verso le 14,campiani,stella.....e poi su verso quarone e dintorni....poi scendiamo dal sentiero delle carrozze fino al cimitero di villa c......
......carina la simona.....
domani con tiziano si pensava di partire da casa mia verso le 14,campiani,stella.....e poi su verso quarone e dintorni....poi scendiamo dal sentiero delle carrozze fino al cimitero di villa c......