.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Oggi ho ancora i postumi del mio salto carpiato con avvitamento, mi sembra di essere passato sotto un tir.

Comunque gran divertita e gran mangiata, grazie Chicco.
 

Andry-92

Biker urlandum
Sbaglio o va a pacco con la forca con estrema facilità ?

sicuramente sfrutta tutta la corsa possibile, cosa che molte forcelle non fanno ma considerato a quanto andava e a come non ha fatto perdere aderenza alla ruota anteriore direi che la forca ha fatto un lavoro egregio!! se non è caduto è proprio grazie al fatto che sia andata così a pacco

Oggi ho ancora i postumi del mio salto carpiato con avvitamento, mi sembra di essere passato sotto un tir.

Comunque gran divertita e gran mangiata, grazie Chicco.

l'importante è che non ti sia fatto veramente male! un bel carpiato dal trampolino di 2 metri! VOTO 9.5 anche se poco sincronizzato con la bici
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/9836

Ragazzi ho caricato un nuovo itinerario con traccia, che abbiamo fatto io e Giuliano, per chi volesse provarlo è una discesa gnecca gnecca che mette alla prova, la novità sta nella parte alta, dai 980 ai 700 metri di quota, che è anche la più difficile, la seconda parte è la conosciuta discesa della Colma comunque difficile, e la discesa a Costorio, non so se nessuno l'ha mai fatta un pò più facile, ma sempre divertente perchè la si fa con un pò meno tensione, comunque molto più tosta e più lunga di quella che va giù al castello.
 

chikko

Biker popularis
Oggi ho ancora i postumi del mio salto carpiato con avvitamento, mi sembra di essere passato sotto un tir.

Comunque gran divertita e gran mangiata, grazie Chicco.

Grazie a tutti voi della compagnia.

Grande divertita e grande "sventola" per me e Seby.

Comunque la discesa Iri è sempre bella INCZZ...OSA !!!!!

Non bisogna mai mollare l'attenzione xchè ti frega!

La grigliata è stata mitica di cottura : non sapevo ci fosse un'esperto.
 

Eliaz

Biker novus
7/5/13
30
0
0
Visita sito
Si, i sentieri erano fangosi. Sabato mattina quando sono tornato avevo fango dal caschetto ai piedi, e la bici era irriconoscibile però in meno di due ore abbiamo fatto con un amico 34 km, niente asfalto, ma praticamente solo in piano..work in progress

ps: mi salta l'ultimo rapporto della corona posteriore...cosa può essere? Grazie
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito

Bene!!! Insisti e vedrai che goduria.
Potrebbe essere un po' di sporco nella gabbia del cambio o la stessa potrebbe essersi stortata con un rametto o qualcosa del genere; più banalmente potrebbe essere il cavo da tensionare (c'è il registro all'inizio del cavo, dove esce dal comando del cambio).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo