Amarcord Che fine hanno fatto le corna?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.422
3.334
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
Nulla di più facile abbiano copiato dai campognolo anni 70... :smile:
Amministrazione: quelli del marketing vogliono qualcosa di innovativo.
Ingegnere: ancora! ma non gli abbiamo già dato il mono, le 12v e il wireless.. cosa altro vogliono! :8-):
Amministrazione: di più! qualcosa di unico!
Ingegnere: mo' ci penso...
Ingegnere: pronto amministrazione, avrei trovato un'idea vecchiotta non male se la sviluppassimo wireless?

frankestein-junior.jpg
 
  • Love
  • Haha
Reactions: Boro and Fermo80

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.912
3.492
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
che io ricordi non le ho mai avute nemmeno sulle varie MTB o BMX avute in gioventù..

Riguardo al discorso di cambiare posizione delle mani, io me ne accorgo nei giri lunghi di allenamento o in gara.. ma forse anche per un fatto di tensione. Ogni tanto sento la necessità di cambiare posizione e solitamente metto le mani più aperte sulla pompa dei freni oppure più interne tenendo la parte in carbonio del manubrio oppure sempre sulle manopole ma appoggiando solo i palmi..
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.606
13.436
0
Reggio Emilia
Visita sito
La posizione sul manubrio presa manopole implica una rotazione di polso e avambraccio. Non è naturale. Quella sulle corna è simile alla posizione che le braccia hanno normalmente , ossia palmo della mano verso i fianchi.
 
  • Mi piace
Reactions: rospo and Nitros

Classifica mensile dislivello positivo