• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Che fine ha fatto il prode ser pecora??

belvis

Biker urlandum
29/3/13
565
8
0
Visita sito
Che fine ha fatto il prode ser pecora? Perchè non sclera più?
La pecora sclera è per me uno degli spazi migliori del forum, ho da poco riletto swiss tour e stavo letteralmente crepando dalle risate. Godo in maniera un po' sadica a leggere delle sue (dis)avventure vessato dallo sheriffo. La verità è che mi ci riconosco un po', in fondo c'è una pecora in ognuno di noi.. Ser se ci sei per favore torna a sclerare.
 
Reactions: 666 le demon

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.702
218
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Ser se ci sei per favore torna a sclerare.

Ringrazio commosso i miei 4 fans superstiti dalle purghe sheriffesche.

Purtroppo il fato mi ha condotto sulla via asfaltata fulltime e quindi le uniche sclerate che mi vengono in mente ora sono tristi elenchi di watt, vam ed insulti di depilati con la testa vuota che vendono e comprano roba rubata sui mercatini...

Tutte cose che preferisco annegare in Moretti da 66 invece che scriverle...

Grazie!
 

belvis

Biker urlandum
29/3/13
565
8
0
Visita sito

Tutti veniamo tentati prima o poi dal lato oscuro della forza, dalle gambe depilate e dalle bici rubate, ma orsù puoi sempre abbandonare qualche volta il nero asfalto e i suoi miasmi catramosi e tornare a solcare i verdi prati alpini, profumati di erba bagnata e sterco di camoscio.
Sono certo che lo sheriffo sarebbe felice di fustigarti ancora un po'...
Ad ogni modo buona strada, asfaltata o mulattiera che essa sia.
 

belvis

Biker urlandum
29/3/13
565
8
0
Visita sito
L'unico modo di intercettare lo sheriffo ora è appostarsi a qualche casello della A7...

Chissà perchè lo immaginavo rintanato in una casetta di legno nell'angolo più remoto della Valtellina stile nonno di Heidi... Rigorosamente solo con le sue biciclette. Pronto a punire qualsiasi pecora di passaggio.
 

belvis

Biker urlandum
29/3/13
565
8
0
Visita sito
Oltre a non capire chi è ser pecora, ora non so nemmeno chi è lo sheriffo
Perbacco questo è inaudito! Vai sulla sezione la pecora sclera e leggi delle loro mirabolanti avventure, non puoi rimanere nella tua gretta ignoranza!!!
Non te ne pentirai, sono pezzi di letteratura conteporo-postmoderna-ciclistica con una spruzzata di autoironia woodyalleniana.
 

Classifica mensile dislivello positivo