che fine ha fatto bisca

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
avete notato che unio dei nostri foruncoli si è dato alla macchia... lo diceva ziocrazy alla ficuzziata.... ma dove sarà finito.... vuoi vedere che lo ha ingaggiato hector per uno dei suoi test off limit e si è perso nella foresta dei pio pio ..... :zapalott:

:fatti-so: :fatti-so: :fatti-so:

bisca fatti sentire... se no mi fai preoccupare.. dai che sabato usciamo insieme.. niente freeride prometto, tutto xc ..... front a fetere come ai vecchi tempi :-? :mrgreen: :-? :mrgreen: :-? :mrgreen: :-? :mrgreen: :-? :mrgreen: :-? :mrgreen: :-? :-?

:bum-bum-:

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
ora scinnio e vi scanno uno a uno.......ma quale softair.....ma quale abbandono.....ho solo studiato e avuto problemi alla connessione.......per il momento ho dolore al ginocchio destro...e la bici è posata da lameno 3 mesi

GianniBike

Biker tremendus
29/10/06
1.101
0
0
Palermo
Visita sito
ora scinnio e vi scanno uno a uno.......ma quale softair.....ma quale abbandono.....ho solo studiato e avuto problemi alla connessione.......per il momento ho dolore al ginocchio destro...e la bici è posata da lameno 3 mesi

Attento, non mentire.... Ti ho visto Domenica 4/2 alle 11:00 circa, nel bosco sopra l'agriturismo di piano dell'occhio in mimetica insieme ad una ventina di para militari abbardati di tutto punto. E a guardar bene non ho visto in giro la tua cara MTB e men che meno un tutore al ginocchio....

Occhio che il SIFIF è dapertutto. 8-)

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
....no va be nn mento......è vero che faccio soft air...ma è una o assai due domeniche al mese.......poi la mtb è posata da tre mesi, e poi il ginocchio ancora devo farlo controllare.....è una cosa strana nn sento dolore correndo ma soltanto caricando

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo