che figata la MTB

HoPeBiKeR

Biker novus
19/6/07
8
0
0
trentino
xoomer.alice.it
Salve a tutti, sono un novizio dell'arte mtb, ho comprato una Merida Matts 700 V martedì scorso e il week end passato ho fatto le mie prime uscite. Ho inserito un po' di foto sul mio blog. In breve ho fatto un giretto sul Zugna e in Vallarsa e la mtb mi piace sempre di più.
Domani dopo lavoro pensavo di trovare un giretto sterrato o cmq no asfalto. Mi consigliate qualcosa? Sono di rovereto quindi robe qui intorno.
Posto una foto della mia bici, magari + avanti ne metto una migliore.
Ciao a tutti..

W il trentino :) masa bei posti..

Allegati

• mia bici.jpg
    mia bici.jpg
    57,9 KB · Visite: 25

matt-91

Biker velocissimus
3/6/07
2.540
0
0
33
rovereto(TN)
Visita sito
Salve a tutti, sono un novizio dell'arte mtb, ho comprato una Merida Matts 700 V martedì scorso e il week end passato ho fatto le mie prime uscite. Ho inserito un po' di foto sul mio blog. In breve ho fatto un giretto sul Zugna e in Vallarsa e la mtb mi piace sempre di più.
Domani dopo lavoro pensavo di trovare un giretto sterrato o cmq no asfalto. Mi consigliate qualcosa? Sono di rovereto quindi robe qui intorno.
Posto una foto della mia bici, magari + avanti ne metto una migliore.
Ciao a tutti..

W il trentino :) masa bei posti..
ciao concittadino.....un bel percorso di mountain bike a rovereto è il bosco della città ke è anke vicino....cmq ank io far un po di giorni andro sullo zugna ma x fare freeride....ciaooo

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
intanto benvenuto! secondo me la zona che più offre pur essendo vicina a Rovereto è Costa Violina...hai 8Km di asfalto prima di incontrare sterrato, ma poi hai da stufarti a percorrere sentieri...

altrimenti devi salire un po' di più, dato che vedendo la bici tu prediliga giri pedalati...tipo finonchio, zugna...ma lì parliamogià di 15 - 20Km di salita...

se ti servono info fai pure un fischio o-o

matt-91