• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Che fate domenica 27 gennaio? - mini raduno zona Lago Trasimeno

tottero

Biker dantescus
Ciao a tutti cari amici laziali,
nella sezione Umbria, per domenica 27 gennaio stiamo organizzando un mini-raduno sui colli sud-orientali del Trasimeno, a Paciano per la precisione.

Sarà una di quelle giornatine tutto divertimento per divertentissimi single track con succulento pranzetto finale.

Per maggiori dettagli in merito e per l'iscrizione vi rimando al link dell'evento:

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=86637

Da questo momento siete tutti formalmente invitati, adesiate gente, adesiate!!!

P.S. vi ricordo che per motivi logistici le prenotazioni si chiuderanno entro mercoledì 23, v'aspetto!!!
 

angelogreco

Biker popularis
mi piacerebe essere dei vostri mi potresti dare maggiori info sul posto(come ci si arriva,orario,difficoltà,tipo di bici da usare....)e gli orari
ti ringrazio
 

tottero

Biker dantescus
mi piacerebe essere dei vostri mi potresti dare maggiori info sul posto(come ci si arriva,orario,difficoltà,tipo di bici da usare....)e gli orari
ti ringrazio

Ciao Angelo Greco,
il posto è facilmente raggiungibile dall'uscita A1 di Fabro, SR 71 dir. Castiglione del Lago quindi 1° uscita x Paciano.
Saranno circa 150 km da Roma...
L'appuntamento sarà per le ore 08.30 circa, con partenza prevista alle 09.15
Il giro sarà di circa 30/35 km con dislivello in salita complessivo sui 1.000 mt
Il bello è che percorreremo all' 80% single track mozzafiato immersi in un paesaggio da favola!!!

Il rientro per il pranzo è previsto per le ore 12.30 circa.

Per la bici credo che con una full ti diverti moltissimo, però puoi benissimo usare anche una normalissima mtb da xc...io ad esempio ho una front e questa uso!

Comunque trovi tutte le info necessarie sul link indicato sopra che ti rimanda alla sezione umbria del forum...

CIAO e a presto!!!
 

tottero

Biker dantescus


......te sei fatto coce co la tù acqua come dice da stè parti

la prossima volta fai come faccio io ....usa CARI VICINI...

e t'è annata pure bene perchè sennò ti poteva capitare anche di questo


Me sà che c'hai ragione Paoletto...

Vorrà dire che gli amici VICINI che verranno riceverranno un trattamento d'onore a pranzo!
d'altronde il capo dei commensali sarà Vencemario...v'ho detto tutto!
 
Reactions: vupi

24 ore mtb roma

Biker serius
17/5/06
245
0
0
Roma
Visita sito
VIII Legione Romana nasce il blog
Ciao Ragazzi, è arrivato ed è come lo volevamo il blog della VIII Legione Romana

Perchè non ci sei? te lo sei chiesto? manda la tua foto o un commento farai parte anche tu della Storica, Eccezionale, Fantastica, Grande, Meravigliosa, Stupenda, Strabiliante famiglia dell'VIII Legione Romana.

Facciamoci riconoscere è il nostro motto, e Voi lo sapete!!!
BIGHE PESANTI E BIKER 'GNORANTI, GODERECCI RUSPANTIS TEAM, JAMUKIANU RESIN TEAM, I FULMINATI IN FRAK, VIII LEGIONE ROMANA - CAFFE' DI CAVE'

Ricordati che per far parte della VIII Legione Romana dovrai lasciare un nome storico.

Ciao l'Imperatore Claudio

http://www.viii-legioneromanamtb.blogspot.com/

bikeparkroma@yahoo.it
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo