Aiuto. Sono in cerca della mia prima MTB. Dopo essermi perso l'opportunità degli incentivi un sivende molto gentile (Lenzi) mi ha proposto la Cube Attention a 530 .
Che faccio? Mi butto?
Che faccio? Mi butto?
Aiuto. Sono in cerca della mia prima MTB. Dopo essermi perso l'opportunità degli incentivi un sivende molto gentile (Lenzi) mi ha proposto la Cube Attention a 530 .
Che faccio? Mi butto?
Che faccio? Mi butto?
è quella del 2010di che anno e'?
quella del 2010 sta a 650 +o-
se e' del 2009 potrebbe scendere un altro pochino!!
in che senso mi butto?
ti piace la Attention?
ti sembra adatta al tuo utilizzo?
hai spiegato bene al Lenzi (quindi immagino a Valerio) le tue esigenze e ti ha consigliato questa?
oppure era quella pronta-consegna più adatta a te?
hai fretta?
perchè hai preso in considerazione Cube (ottima) in particolare?
scusa se ti faccio tante domande, ma per aiutarti a dissipare ogni tuo dubbio ed arrivare serenamente all'acquisto noi (tutto il forum è qui per aiutarti) abbiamo bisogno di sapere di più...
Ciao.
1) vista sul sito mi pare una bella bici
2) essendo la prima bici non penso di utilizzarla per fare cose particolarmente impegnative
3) Valerio, telefonicamente, mi ha detto che è una bici con un ottimo rapporto qualità/prezzo
4) sinceramente ho visto solo la Cube
tenete presente che non vorrei spendere più di 5-600
grazie
Buttati.
Se entri nel vortice Radon, che vende solo on-line dalla Germania, finisce che pedali a primavera, anche se avrai imparato perfettamente il tedesco.
No, nulla di certo, solo vaghe notizie di singoli ritardi nel caso di Canyon, che inoltre non reputo pappresentativi perché come spesso accade si lamenta uno sfigato e non scrivono 100 soddisfatti.quindi se hai sentito/letto di persone che hanno avuto problemi coi tempi di consegna Radon, ti prego di farmelo sapere, perché oltre a consigliarla la stò per acquistare anch'io... e dopo oltre un'anno di attesa (€) non vorrei proprio incorrere in questo tipo di inconvenienti...
ti ringrazio in anticipo
Ciao.
...E vero che è importante girare e chiedere per trovare una mtb, ma su queta fascia di prezzo e a quel prezzo che ti ha fatto Valerio, difficilmente troverai di meglio, a meno che tu non vada di RADON, ma vendono solo on-line e per uno che inizia è importante avere l'assistenza e consigli di uno bravo.
Comprala e non fartela sfuggire.
e facci sapere...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?