che fare il 20 marzo?

hifly81

Biker serius
1/5/07
273
0
0
Visita sito
Ciao,
il 20 marzo ci sono in programma 2 gare (sigh) che mi attirano:

la orvieto wine marathon

granfondo dell'argentario

La gara dell'argentario l'ho già fatta 2 anni e mi è piaciuta parecchio, quindi la conosco.

Volevo sapere da voi visto quale scegliereste fra le due; i criteri su cui mi baso sono:
- bellezza e difficoltà del percorso
- organizzazione
- pasta party :-)

fioridavid

Biker popularis
30/8/13
74
6
0
Lari (PI)
Visita sito
Premetto che non conosco la gara di Orvieto

Se cercate una gara tecnica e divertente credo che la GF dei Vicari possa fare al Caso vostro.
Non lo dico perchè faccio parte dell'organizzazione, ma riporto i commenti di chi ha provato il percorso.
ci sono una salita e tre discese dove non conta solo pedalare, ma bisogna anche saper guidare.

Buona pedalata ovunque andiate

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
71
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio

Se cercate una gara tecnica e divertente credo che la GF dei Vicari possa fare al Caso vostro.
Non lo dico perchè faccio parte dell'organizzazione, ma riporto i commenti di chi ha provato il percorso.
ci sono una salita e tre discese dove non conta solo pedalare, ma bisogna anche saper guidare.

Questa non fa per me non so guidare, se era mangiare si:smile:

Prophet Leo

Biker popularis
6/7/08
57
2
0
56
roma
Visita sito
Non e' solo un risultato calcistico ma Imho rappresenta il verdetto tra queste due classicissime di inizio stagione per il Centro Italia. La GF Argentario ogni anno che passa riesce sempre a migliorarsi quanto a organizzazione, tracciati e collaterali. La Orvieto Wine Marathon, dopo varie edizioni di grande parteciapazione ma funestate da meteo inclemente, lo scorso anno si e' presentata in maniera a dir poco sufficiente. Fila per ritirare numeri e paccogara, cronometraggio incapace di stilar classifiche a tre ore da fine gara, servizi scadenti e pastaparty ... Degni di una cicloturistica di paese. Purtroppo le garanzie sul fatto che sia stato un episodio non sono cosi pesanti e io non ho dubbi sul fatto che saro' all' Argentario. :celopiùg:

Keccolopez

Biker serius
30/10/14
259
3
0
42
Montecassiano
Visita sito
Non e' solo un risultato calcistico ma Imho rappresenta il verdetto tra queste due classicissime di inizio stagione per il Centro Italia. La GF Argentario ogni anno che passa riesce sempre a migliorarsi quanto a organizzazione, tracciati e collaterali. La Orvieto Wine Marathon, dopo varie edizioni di grande parteciapazione ma funestate da meteo inclemente, lo scorso anno si e' presentata in maniera a dir poco sufficiente. Fila per ritirare numeri e paccogara, cronometraggio incapace di stilar classifiche a tre ore da fine gara, servizi scadenti e pastaparty ... Degni di una cicloturistica di paese. Purtroppo le garanzie sul fatto che sia stato un episodio non sono cosi pesanti e io non ho dubbi sul fatto che saro' all' Argentario. :celopiùg:
L idea piacerebbe anche a me, ma partendo dalle Marche è già lontano Orvieto, figurarsi l Argentario. Purtroppo a livello organizzativo , a quanto mi è stato raccontato, posso solo confermare. Speriamo bene..

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

hifly81

Biker serius
1/5/07
273
0
0
Visita sito

in effetti avevo visto anche la gf dei vicari lo stesso giorno ma Pisa è un pò troppo lontano per me.

Certo se vi mettesse un pò d'accordo ed evitaste di fare 3 GF nel centro Italia lo stesso giorno... :-)

fioridavid

Biker popularis
30/8/13
74
6
0
Lari (PI)
Visita sito
In un calendario fittissimo è difficile non sovrapporsi... specie su gare a 200 km di distanza. Ci siamo riusciti con i tre circuiti toscaniL
Poi quest anno il 27 pasqua e quindi ha mangiato una domenica a marzo.

hifly81

Biker serius
1/5/07
273
0
0
Visita sito
In un calendario fittissimo è difficile non sovrapporsi... specie su gare a 200 km di distanza. Ci siamo riusciti con i tre circuiti toscaniL
Poi quest anno il 27 pasqua e quindi ha mangiato una domenica a marzo.

sì capisco ma, e ve lo dò come consiglio, ma almeno quelli dell'argentario (e viceversa) potevate sentirli... insomma stessa regione, stesso "litorale"
un peccato

fioridavid

Biker popularis
30/8/13
74
6
0
Lari (PI)
Visita sito
Da Lari nel raggio di due ore prendiamo tutta la Toscana. Impossibile non sovrapporsi. Abbiamo cercato di non farlo sovrapporre con i circuiti toscani. L argentario fa parte del circuito tosco laziale.... almeno noi che corriamo abbiamo l'imbarazzo della scelta. Un anno da una parte l'altro dall'altra. Poi come c.o. ci sarebbe piaciuto trovare una data completamente libera.
Buona pedalata

Folgorinovale

Biker urlandum
29/6/12
597
1
0
Roma nord
Visita sito
Bike
Guerciotti Scott Bianchi
Io quest'anno provo Orvieto, lo scorso anno ho fatto l'argentario che mi è piaciuta molto, ma considerato che non arrivo mai tra i primi ( anzi��)ho deciso di provare una gara che non ho mai fatto, tanto da Roma la distanza sará uguale.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo