Ciao
la prima cosa è vendere....ma se non riuscite cosa avete fatto della 26 che una volta andava così bene ??
la prima cosa è vendere....ma se non riuscite cosa avete fatto della 26 che una volta andava così bene ??
la prima cosa è curarla...Ciao
la prima cosa è vendere.
se una volta andava bene ed adesso no le cose sono 2:ma se non riuscite cosa avete fatto della 26 che una volta andava così bene ??
Ciao
...usarla come prima...o-o...Ciao
Ciao
ma se non riuscite cosa avete fatto della 26 che una volta andava così bene ??
mah visto che andava e presumo che vada ancora bene io la terreiCiao
Ciao
Ciao
...manubrio da corsa lascerei perdere....andresti ad abbassare troppo il punto di appoggio....e per portarlo all'altezza giusta dovresti posizionare un bel po di spessori ....Salve, posseggo una 26'', una RockRider 8.3 acquistata 3 anni fa alla deca per circa 1000, il telaio pesa circa 1,5 kg, vale a dire il doppio una bdc. La mia domanda è, premettendo che 2 o 3 kg in più non mi interessano, è possibile convertirla a bdc magari montando cerchi 28 con i copertoncini stradali, manubrio, leve da corsa? Montando leve freni e leve cambio da corsa posso mantenere i freni Avid e i deragliatori sram x9? Quanto verrebbe a costare?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk