Che faccio lo butto?!

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Tranquillo che smonto e rimonto ogni sei mesi :D
Il movimento ha 7000-8000 km e canta ancora come un fringuello e ti ci puoi specchiare tanto e` pulito... ma visto che quest'anno Shimano ha esteso il blocco guarnitura+mov integrati anche all'xt, mi sono ordinato un movimento xt 2003 di scorta, si sa mai...
ciao :-x
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.058
149
0
49
Milano
Visita sito
Ragazzi, grazie a tutti! Alla fine mi sono preso un XT a perno quadro, la mia guarnitura mi va benissimo. La prossima volta passero' ad un sistema piu' moderno. Venerdi rimonto il tutto, non devo serrare alla morte giusto? Il maschio non ce l'ho, è necessario?
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.058
149
0
49
Milano
Visita sito
crock =^.^= ha scritto:
RS ha scritto:
Ragazzi, grazie a tutti! Alla fine mi sono preso un XT a perno quadro, la mia guarnitura mi va benissimo. La prossima volta passero' ad un sistema piu' moderno. Venerdi rimonto il tutto, non devo serrare alla morte giusto? Il maschio non ce l'ho, è necessario?

il maschio per montare il movimento? credo proprio di si... :oops:

Perchè? La filettatura c'è gia!
 
RS ha scritto:
crock =^.^= ha scritto:
RS ha scritto:
Ragazzi, grazie a tutti! Alla fine mi sono preso un XT a perno quadro, la mia guarnitura mi va benissimo. La prossima volta passero' ad un sistema piu' moderno. Venerdi rimonto il tutto, non devo serrare alla morte giusto? Il maschio non ce l'ho, è necessario?

il maschio per montare il movimento? credo proprio di si... :oops:

Perchè? La filettatura c'è gia!

ah, ho capito adesso cosa intendi...no, ti basta la chiave!!!
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
66
Lodz - Polonia
Visita sito
Si, la filettatura c'è già e si può rimontare così, ma una passatina di maschio ripulisce tutto ed è meglio!
Non deve essere fatto ogni volta che si smonta, solo la prima volta e se ci sono grossi problemi di "zella".
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.058
149
0
49
Milano
Visita sito
Lampo 13 ha scritto:
Si, la filettatura c'è già e si può rimontare così, ma una passatina di maschio ripulisce tutto ed è meglio!
Non deve essere fatto ogni volta che si smonta, solo la prima volta e se ci sono grossi problemi di "zella".

What's ZELLA?
 

Classifica mensile dislivello positivo