• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

che differenza tra xlr8 e sputnik? e tra .............

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
io non dico ke non ci puoi fare NULLA in assoluto,
però ci puoi fare talmente tante cose di -
ke non capisco xkè spendere tanto di +...

mi piacerebbe approfondire di + quest'argomento con te e con altri ke spaccano con la mtb,
visto ke spesso a prendere le parti della mtb street c'è gente ke non sa neanke ollare e parla...

però stiamo abbondantemente off-topic, xkè non ci spostiamo altrove?
ad es. in 1 dei 7923487592835 topic in cui si parla dell'argomento?
 

kyro

Biker ciceronis
25/4/04
1.439
1
0
38
Bologna
Visita sito
panixia ha scritto:
io non dico ke non ci puoi fare NULLA in assoluto,
però ci puoi fare talmente tante cose di -
ke non capisco xkè spendere tanto di +...

perchè se non ho gli spot sotto casa per esempio,come me che devo andare fino in fiera che starà a circa 5 km da casa mia,quando arrivo la sono a pezzi ,mentre se vado in mtb,mi faccio un bel giro e poi la provo a fare quel poco che so fare.non discuto che se uno vuole diventare un pro in street sulle due ruote deve usare la bmx,ma anche la mtb non è male se uno non vuole fare cosa troppissimo estreme...
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
x te 50-50 grind è 1 cosa troppissimo estrema???
comunque io li faccio 5km e pure 10 x fare street con la bmx qual è il problema?
se poi non li vuoi fare la metti in makkina... :?
 

Champignon

Biker forumensus
27/12/04
2.017
-1
0
Torino/Lione
dirtbang.blogspot.com
Concordo con te panixia, solo che havendo gia la mtb non posso spendere soldi in piu per una BMX, che tra l'altro non saprei usare!! ma si puo sempre imparare! Sono per la pace, piu riding e meno chiachiere, viva la bici freestyle e basta! :-?
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
panixia ha scritto:
x te 50-50 grind è 1 cosa troppissimo estrema???
comunque io li faccio 5km e pure 10 x fare street con la bmx qual è il problema?se poi non li vuoi fare la metti in makkina... :?

Li faccio anche io tutte le volte che vado a girare in park, se uno si vuole divertire fa questo ed altro, almeno secondo me.
PS: non ho la macchina quindi o pedali per andare in park o stai a casa, comunque è una piccola fatica in più che, se ti piace questo sport puoi benissimo sopportare anche con la bmx.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo